Mourinho Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Attraverso tiktok, i Cinesi stanno svelando la reale provenienza di brand famosi e costosi. https://www.tiktok.com/@helen_businessinchina?_t=ZN-8vWVKT6FI4E&_r=1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Aprile Amministratori Inviato 14 Aprile @Mourinho è storia vecchia, tutta l'alta moda griffata viene da cina india e bamgladesh, e gli operai cinesi lla fine son quelli che stanno meglio.ma tutti fan finta di non sapere.e non vale solo per la moda 1
gibraltar Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 3D che esclude chiunque non abbia accesso al social citato...
Xabaras Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 16 minuti fa, Mourinho ha scritto: Attraverso tiktok, i Cinesi stanno svelando la reale provenienza di brand famosi e costosi. https://www.tiktok.com/@helen_businessinchina?_t=ZN-8vWVKT6FI4E&_r=1 Mou, descrivi un pò cosa stai linkando che chi non ha tiktok non vede il contenuto. Magari fai uno screenshot. 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 14 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2 minuti fa, gibraltar ha scritto: chiunque non abbia accesso al social citato... cosa che mi onora profondamente e, immagino, anche a te 3 2
Mourinho Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile @Xabaras Un account ovviamente Cinese ,sulla piattaforma TikTok per ripicca quasi certamente nei confronti di Trump sta svelando chiaramente la totale produzione di moltissimi brand, non solo della moda. Ci sono decine di video e presumo siamo solo all' inizio.
Velvet Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Più che ripicca è un'azione profondamente educativa: serve a risvegliare i fessi che sono d'accordo con i dazi perchè nella loro mente i marchi occidentali producono in occidente e noi compriamo quelli. 1
Muddy the Waters Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 23 minuti fa, Mourinho ha scritto: Attraverso tiktok, i Cinesi stanno svelando la reale provenienza di brand famosi e costosi. Non serviva certo TikTok per svelare l’ovvio…. 1
Mourinho Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile tiktok è una piattaforma, le rivelazioni arrivano in maniera chiara ,forte e poco equivocabile direttamente dalla Cina
UpTo11 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Più che ripicca è un'azione profondamente educativa: serve a risvegliare i fessi che sono d'accordo con i dazi perchè nella loro mente i marchi occidentali producono in occidente e noi compriamo quelli. Dimentichi con la manodopera di sapienti artigiani e maestranze locali che ne giustificano i prezzi assurdi, perché la qualità va pagata.
garmax1 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 12 minuti fa, Jack ha scritto: cosa che mi onora profondamente e, immagino, anche a te Dai prova tictac! Io ho scaricato l'app perche i miei colleghi paki mi inviano video di esibizioni cavalli rurali. <provala!
Velvet Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Adesso, UpTo11 ha scritto: la manodopera di sapienti artigiani e maestranze locali che ne giustificano i prezzi assurdi, perché la qualità va pagata. Quella esiste, ma non riguarda certo le multinazionali da cui si abbevera il pueblo di tiktok e Instagram bensì nicchie molto più piccole e alla portata di pochi.
Jack Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 6 minuti fa, Mourinho ha scritto: @Xabaras Un account ovviamente Cinese ,sulla piattaforma TikTok per ripicca quasi certamente nei confronti di Trump sta svelando chiaramente la totale produzione di moltissimi brand, non solo della moda. Ci sono decine di video e presumo siamo solo all' inizio. Sì, ma stanno “svelando” l’acqua calda. Tra l’atro sono produzioni ad alta intensità di manodopera dirette discendenti di un’economia di autoproduzione familiare poi industrializzata spostate dall’occidente ad oriente tra il 1990 ed il 2010 circa. Ho stuoli di cuginame che ha campato e fatto studiare i figli cucendo camicie e polo in quegli anni nei paesini del sud. Prima facevano le camicie, poi i campionari (che devono essere tip top come esecuzione) poi più nulla. Ma nemmeno loro vorrebbe il ritorno a quelle condizioni di lavoro per i loro figli attraverso i dazi. Ne sono certo.
Velvet Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 5 minuti fa, Jack ha scritto: in quegli anni nei paesini del sud. Mica solo al sud.. Nel recente soggiorno milanese in occasione del Salone sono passato per un paese (non ricordo il nome) sotto la cui tabella una scritta orgogliosa recita "paese della calzatura". E mi sono immaginato decine di garage e tinelli trasformati in improvvisati laboratori dove famiglie intere cucivano tomaie ed incollavano suole negli anni 50-70 del novecento. Perchè anche noi siamo stati cinesi, ovunque. Mia nonna materna faceva la sarta in casa a cottimo e produceva pantaloni, mio nonno calzature, svariati parenti avevano la macchina da maglieria in garage ecc ecc. Tutti a nero, si capisce.
Jack Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dai prova tictac! neanche per un milione e non scherzo. Io uso solo Youtube e solo per i video in cui imparo cose. Quindi solo argomenti in cui già sono skillato per comprenderne il valore. Non trovo peggior perdita di tempo dello stare a guardare minchiate senza costrutto e senza spiegazione di nulla su tiktok ed instagram. 1 1
ferrocsm Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 9 minuti fa, Jack ha scritto: Io uso solo Youtube e solo per i video in cui imparo cose Un'altra cosa oltre la trazione elettrica sull'auto chiamate da chi li disprezza "auto a pile" su cui concordiamo.
wow Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 11 minuti fa, Jack ha scritto: Tra l’atro sono produzioni ad alta intensità di manodopera dirette discendenti di un’economia di autoproduzione familiare poi industrializzata spostate dall’occidente ad oriente tra il 1990 ed il 2010 circa. Ho stuoli di cuginame che ha campato e fatto studiare i figli cucendo camicie e polo in quegli anni nei paesini del sud. Prima facevano le camicie, poi i campionari (che devono essere tip top come esecuzione) poi più nulla. Ricordo che ne parlava Saviano in Gomorra ...
Messaggi raccomandati