Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Aprile Amministratori Inviato 14 Aprile sembra che stellantis voglia chiesere agli operai di melfi di trasferirsi in Serbia per produrre la grande panda- pare che in serbia nin ci sia personale deguato. insomma invece di portare le fabbriche dove ci sono gli operai (e nel caso le fabbriche già ci sono) portiamo gli operai dove ci sono le fabbriche. a part il costo sociale ma l'operazione ha senso economico? bisognerà dare degli incentii ai trasferiti non credo che la paga potrà essere ribassata. ma questo piano lo ha fatto giuntoli?
Idefix Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Credo che di tanto in tanto qualche ghigliottina servirebbe.... 1
Xabaras Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Bah, penso che l'offerta riguarderà gli operai in cassa integrazione o in esubero. Praticamente o venite in Serbia a lavorare con lo stipendio serbo o a casa. Ma potrei sbagliare.
Jack Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile a Toreeeeeeeno lo han fatto per 30 anni... poi gli han dato le sovvenzioni ed hanno aperto a pomigliano, a melfi, a Termoli... poi le sovvenzioni gliele hanno date in polonia, in serbia... stessa roba han fatto le altre case, i francesi con la spagna, la germania con rep ceca e limitrofi ---- ma tranquilli tra 15 anni sposteranno robot umanoidi... il problema è in via di soluzione...
appecundria Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Proposta valida per Modena e Melfi, alloggio franco e 100 euro lordi al giorno.
Velvet Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Stellantis la vedo come il proverbiale gatto in tangenziale. Dura fin che dura.
appecundria Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile I serbi non riescono a fare la Grande Panda... a proposito di fare gli iPhone nello Utah. 1