Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sarà semplicemente l'impossibilità di discutere di qualunque cosa abbia la minima rilevanza. Secondo me ci siamo già. Altrimenti non si spiegherebbe la proliferazione del lucchetto, che da frequentatore del forum spero sortisca qualche effetto. Un Lounge Bar dove restino aperti solo thread su donnine, ricette, tennis e consigli da casalinghi sai che divertimento ...
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: Non ho da abbassare proprio niente perché niente ho alzato. beh, hai insultato anche me apertamente, suvvia, è scritto 😉 3 minuti fa, Jack ha scritto: Semplicemente coi disonesti ideologici mistificatori come te non ci parlo più e basta. ne hai facoltà e penso di poter sopravvivere a questo 😉 anche se in tutta sincerità non penso che l'amore per lugano possa giustificare tanto ardore e tanta seriosità 🤣
dariob Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Mo' ci provo...apro un thd sul multiculturalismo.. vediamo se vi va'...
LUIGI64 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il problema è certamente su cosa discutere, ma soprattutto come Non di rado, ho visto il voler imporre il proprio punto di vista, come un fabbro che vuole conficcare un chiodo in testa all'interlocutore
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, dariob ha scritto: Mo' ci provo...apro un thd sul multiculturalismo.. vediamo se vi va'... sei molto coraggioso 😁
criMan Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 devo fare outing; l'altro giorno in televisione ho ascoltato l'Inno di Mameli , ad un certo punto nella fase finale quando dice "Ma il cor le bruciò. Stringiamci a coorteSiam pronti alla morte L’Italia chiamò!." Dopo l'ultima strofa ho avuto un impeto , mi e' venuto di alzarmi e dire " A Noi!!".. Sono fascista e non lo sapevo ??
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 23 minuti fa, dariob ha scritto: multiculturalismo Intanto bisognerebbe acquisire la monocultura, che latita. Non si comincia mai dalla fine.
melos62 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 19 minuti fa, criMan ha scritto: Sono fascista e non lo sapevo dovresti chiedere a colui che fa i referti 🙂 1
Martin Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Cmq le cose lentamente migliorano, noto ad esempio che in 8 pagine di discussione non è ancora comparsa la mitica creatura che imperversava qualche mese fa, ed alla quale si attribuiva ogni nefandezza.
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 9 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Mi scuso con tutti, ma non con @Velvet Modalità asilo on 1 3
karnak Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Modalità asilo on Non ce la fai a farmi incazzare, ne tu ne Stanlio. 1
wow Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: orban fascista consentitemi una veloce e spero costruttiva riflessione sul merito: è davvero singolare che laddove ci si oppone alla legge Zan, paventando eventuali lesioni alla libertà di espressione (in sostanza temendo che se si da del frocio a qualcuno, si possa incorrere nei rigori della legge) e poi si contesta la definizione di fascista per un regime (si può?) che definisce se stesso come illiberale. Qui non è una questione di Dio, Patria e Famiglia, valori che rispetto anche se non posso negare che, spesso sono (stati) utilizzati per giustificare le peggiori efferatezze (compresa, volendo, la triste vicenda della povera Saman). In Ungheria il problema non è tanto la triade, ma il fatto che venga utilizzata per limitare libertà personali e sindacali di tantissime persone. Assodato che difficilmente il fascismo si riproporrà con il fez, la camicia nera, le adunate, i manganelli e l'olio di ricino e che invece potrebbe manifestarsi in forme del genere, qual è il problema? A parte il fatto che, personalmente, cerco di evitarne l'uso, ma penso che il termine fascista sia una scorciatoia dialettica per individuare un regime liberticida, appunto illiberale. Per me potrebbero essere fascisti Russia, Bielorussia, Cina, Turchia etc etc. Da tanto fastidio? Cosa differente è invece utilizzarlo come offesa personale. Ma a quel punto direi di evitare anche l'utilizzo del termine comunista che lanciato da destra non considero un complimento.
wow Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: ti delucido meglio io: le sanzioni non ci sono, perchè qualcuno le vorrebbe ma non si sono ancora messi d'accordo se e cosa comminare, ma siccome ai krukken la cosa da problemi per le fabbriche di auto che hanno in quei paesi si è impantanato tutto e fine di tanta bella retorica. questo aggiornato ad aprile di quest' anno, perlomeno che io sappia. Ottimo chiarimento. Il fatto però che non siano state applicate sanzioni per ragioni prettamente economiche o di real politik, non implica che Orban a) stia solo mungendo la tetta UE (sputando per altro nel secchio) sottraendosi invece a tutti quelli che sarebbero gli obblighi b) non implica che una "democrazia" che si definisce illiberale (sdoganando questo magnifico ossimoro) sia il contrario di illiberale. Singolare poi che da destra si difenda l'onorabilità ungherese ma poi si rimprovera a questa entità astratta chiamata UE di non assumersi responsabilità, p.e. per la ripartizione dei migranti. 1
Jack Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 13 minuti fa, wow ha scritto: Ma a quel punto direi di evitare anche l'utilizzo del termine comunista Ah ecco, sono uguali allora. Direi un bel passo avanti. Bravo. Peró mi sa che diversi si offendono se mostri l’equivalenza… anzi l’equipollenza.
LUIGI64 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Uno può essere democratico ideologicamente e "fascista", come atteggiamento inconscio e di fondo
Schelefetris Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 17 minuti fa, wow ha scritto: Ma a quel punto direi di evitare anche l'utilizzo del termine comunista che lanciato da destra non considero un complimento. per me è un grandissimo complimento da ovunque venga 😄 2
Messaggi raccomandati