Vai al contenuto
Melius Club

L'incontinenza e il lucchettone

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Più si mescola più si polarizza,

Questo forum falsifica il secondo principio della termodinamica.

I complottisti del moto perpetuo ne saranno felici 😁

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

E visto la non accettazione di questo processo ti agiterai sempre piú, dando colpa al mondo intero perché non é alla tua altezza 

Il mondo non si adegua ai suoi schemi mentali.

Tra i suoi schemi mentali e il mondo, ovviamente chi sbaglia è il mondo.

Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

mondo non si adegua ai suoi schemi mentali.

Tra i suoi schemi mentali e il mondo, ovviamente chi sbaglia è il mondo.

🙈🙉🙊

Inviato

Letta, Saviano, Murgia, Harris, Jebreal

Andre' pero siamo sempre alle solite, cioè a considerare le cose che dicono i sopracitati fesserie e bla bla bla. Poi ti lamenti perché senti poco tollerate le tue tesi ... 🙂 

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

Andre' pero siamo sempre alle solite, cioè a considerare le cose che dicono i sopracitati fesserie e bla bla bla. Poi ti lamenti perché senti poco tollerate le tue tesi ..

Noto Anto' che ti stai inviluppando su te stesso.

Certe amenità degli ultimi giorni di stampo sinistroso sono definibili fesserie per il fatto che inglobano in sé un cortocircuito logico lampante.

Un po' come voler spiegar ad un bimbo le addizioni e fargli i seguenti esempi:

2+2=4 ; 3+3=6 ma poi imporgli, per dogma, che 5+5=9... E dirgli che ogni tanto il modello classico di risoluzione delle suddette addizioni soccombe a dogmi che provengono dall'alto.

Si sta percorrendo indefessamente la strada di anteporre a fattori descrittivi (che di per sé sono neutri) fattori qualitativi (che descriminano per definizione)..

E lo si fa, a detta della sx, in difesa dei descriminati.

Ribadisco: la dx é imho non é soluzione auspicabile, anche lei ha i suoi bei cazz.i a stare nelle braghe che si é cucita, ma non arriva a tanto, ed é tutto dire 

GianGastone II
Inviato

Si puo' postare una canzone con qualche parolaccia (niente di particolare)? Sarebbe dedicata al perbenismo niente di che. Dedicata un po' a tutti, una gentilezza. Posso?

Inviato

@tigre Andrea il punto è: tu sei davvero convinto che le cose dette da Letta, Saviano, Murvia e altri segnalati dal brogliaccio quotidiano 😄 siano oggettivamente delle stupidaggini? E che quelle che dico io o tu, delle cose oggettivamente inconfutabili? Guarda che non condividere è lecito, che lo dico a fare, convincersi che le proprie tesi (le mie, le tue) possano essere inattaccabili, mi pare un po' eccessivo, specie se poco prima ti lamenti della apoditticità dei ragionamenti altrui. 

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea il punto è: tu sei davvero convinto che le cose dette da Letta, Saviano, Murvia e altri segnalati dal brogliaccio quotidiano 😄 siano oggettivamente delle stupidaggini?

Quando inglobano al loro interno un cortocircuito lo sono di certo, per definizione.

Molte altre cose sono imho sbagliate, ma si entra nella sensibilità personale. E quindi la questione diventa opinabile.

Ma 5+5 non può fare 9 o 11 alla bisogna.

GianGastone II
Inviato

le fesserie dette in serie dai sinistrosi (Letta, Saviano, Murgia, Harris, Jebreal ecc) sono di una tale grossolanità che le fesserie dette da Salvini sembrano a confronto darsham buddisti per sobrietà,

😂😆😅😂😅😆

😆😅😂😆😂😅

😅😂😆😅😂😆

😆😂😅😆😂😅

😅😂😅😆😅😅

😆😅😂😅😆😂

Inviato
18 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma 5+5 non può fare 9 o 11 alla bisogna

L'operazione che da 9 potrebbe anche essere un 5+4, mentre continuo ad essere convinto che si tratta di 5+5 (non hai idea di quante volte, a me che con i numeri ci gioco di mestiere, è successo, a parte il fatto che ai miei alunni spiego anche che alla bisogna 5+5 può fare anche 9 o 11 e che è la nostra sensibilità e competenza a farci capire quando ciò è possibile. Ma il mio focus è sul fatto che secondo me ci si innamora spesso delle proprie tesi e si pensa troppo superficialmente che quelle altrui siano fesserie. 

Soprattutto considera una cosa: nella vita, di matematico esiste solo la matematica e la malattia più diffusa che colpisce il 100% della popolazione. 

Inviato
16 minuti fa, wow ha scritto:

L'operazione che da 9 potrebbe anche essere un 5+4, mentre continuo ad essere convinto che si tratta di 5+5 (non hai idea di quante volte, a me che con i numeri ci gioco di mestiere, è successo, a parte il fatto che ai miei alunni spiego anche che alla bisogna 5+5 può fare anche 9 o 11 e che è la nostra sensibilità e competenza a farci capire quando ciò è possibile. Ma il mio focus è sul fatto che secondo me ci si innamora spesso delle proprie tesi e si pensa troppo superficialmente che quelle altrui siano fesserie. 

Dobbiam proceder passo passo perché altrimenti non se ne esce.

Faccian n'esempio pratico, correggimi se vedi incogruenze (o se vedi un 5+4 mentre io vedo 5+5).

- Il PD sostiene la meritocrazia a parole? 

Si o No?

- il PD vuole eliminare la discriminazione femminile con le quota rosa? Si o No?

- Come far coesistere queste due ideologie nel caso in cui le femminucce non siano all'altezza dei maschietti?

Lo stesso lo si può veder con le discriminazioni di genere della sinistra internazionale (usa in primis).

Per voler difendere i trans da discriminazioni formali (nel definirli femmine, maschi), va in cortocircuito e discrimina praticamente ed in modo piú pesante chi vede i suoi diritti calpestati.

Sbaglio?

Te ne posso trovare almeno n'altra ventina di grossolane, fra immigrazione e gestione di altre tematiche pseudo-etiche.

Con tutto quel che posso pensar male della dx, non la vedo arrivare a tanto.

GianGastone II
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

facevo solo caso che nelle culture dove ha prevalso il capitalismo hanno prodotto la BMW, nelle altre la Lada Niva

Sei pericolosamente edonista, mi stupisci!👹

appecundria
Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

pd si é incanalato fortunatamente verso l'estinzione,

Bisognerebbe mettere un manifesto funebre del PD nella colonna a destra, come banner. Considerato che viene ripetuto ossessivamente sarebbe un bel risparmio di spazio sul disco del server. Magari poi l'ossessione troverebbe più conveniente sfogo nel thread delle donne nude.

È un'idea, la butto lì.

Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Discriminare, no descriminare. 

Marò.

Son dislessico.

Oggi mi correggete in tanti

Inviato
10 minuti fa, tigre ha scritto:

PD vuole eliminare la discriminazione

@aldofranciqui lo scrivo giusto. 😂

Inviato

@tigre Andrea, ma benedetiddio

a) è solo la sx a sostenere le quote rosa? 

b) pensi che le quote rosa possano essere un aiutino per le donne, a raggiungere quella massa critica che possa consentire di mostrare i loro meriti? 

c) se il mondo funzionasse davvero come una equazione matematica, secondo te, dal momento che le donne sono di più dei maschietti o almeno fifty fifty, per quale motivo, le donne non votano donne? 

c1) perché sono stupide? 

c2) perché ci sono impedimenti oggettivi, ostacoli culturali e bla bla che lo impediscono e non si parte tutti dagli stessi blocchi di partenza? 

Io p.e. in questo momento a cazzeggiare sul forum, mia moglie è in ospedale da stamattina. Tra poco tornerà, io continuerò magari a cazzeggiare diversamente e lei si metterà a cucinare (in realtà u a mano la do, ma p.e. mio padre, altra generazione, non lo faceva). 

d) chi pensi abbia più possibilità di dilettarsi ad esempio di politica? 

d1) io? 

d2) mia moglie? 

e) tu pensi che l'identità di genere dipenda dalla dotazione di pisello o di passera o che sia una cosa più complessa? Se un individuo dotato di pisello, "dentro", non si sente maschio che facciamo? 

e1) lo dobbiamo incasellare necessariamente in uno dei due generi? 

e2) eliminiamo il problema perché altrimenti si mettono a imbrogliare le donne vere sui 100 metri piani (come fa la Juventus nel calcio)? 

e3) prendiamo atto che il mondo non è rassicurantemente binario, on off, rosso nero, 1 o 0 come, vorremmo? 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Vorrei invece capire da @tigre qual è la ratio di intervenire fuori topic e con tale ripetuta violenza verbale in un thread che ha come oggetto "limitiamo l'aggressività

Bruno.. dire che il PD sostiene alcune fesserie (e ho spiegato perché le definisco tali) é essere violenti?

Se é cosí qui tutti siam violenti..

E pure offensivi (l'abitudine di affibbiare razzismo, xenofobis e fascismo rientra nell'aggressività? Perché avrei almeno un migliaio di post indirizzati al sottoscritto in maniera insensata)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @