dago Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @appecundria mai visto un barattolo con scritto pan grattato
dago Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @appecundria parlavo del barattolo con scritto pan grattato, non del pan grattato (ho capito avete un barattolo autarchico)! 1
appecundria Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Comunque @Velvet devo dirti che ogni volta che leggo l'incontinenza e il lucchettone penso ai pannoloni. 1
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: l'incontinenza e il lucchettone penso ai pannoloni. Ho messo pure l'illustrazione dell'uomo in pannolone in un post più su. Speriamo di non essere perseguitati dall'intelligenza artificiale sotto forma di banner contenitivi, ora.
melos62 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 20 ore fa, mozarteum ha scritto: La mia creatura preferita... In orgine fu l’internauta col borsello, titano della conoscenza Parola efficacissima, che descrive un microcosmo estetico e valoriale, e non di censo o classe sociale. Tanto efficace che è comprensibile anche fuori dell'ambito del forum; per dire: la usano ormai correntemente mia moglie e i pargoli, che non leggono melius. (Per esser chiari: possono darsi milionari borsellati e bonvivant a basso reddito) 1
GianGastone II Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @melos62 Io uso sempre il borsello, lo stesso lavoro e tempo libero. Pratico ci stanno un sacco di cose. Anche il godemiche per i mei incontri galanti, avendo un solo membro me ne avvalgo per i piaceri multipli di lei... 1 1
otaner Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 31 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Io uso sempre il borsello Allora siamo in due😃 Ho un modello discretamente ampio in cui riesco a farci stare di tutto. 1
GianGastone II Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @otaner Bravo! Ma lasciamoli alle loro piccinerie questi snob...Anno 2021 ancora guardano gli altri. Se si vedessero...il fatto che proprio perche' si vedono devono trovare dileggi negli altri. Piccinissimi, manco gli infanti. 1 1
Muddy the Waters Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 55 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Io uso sempre il borsello Anche io. Ottimo per riporre ganja e bong, strumenti ricreativi per quando ci si ritrova con gli amici del maghreb. Alla faccia dei perbenisti del vangelo. 1
Membro_0022 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Vabbè, la musica fa abbastanza pena ma le oscillazioni di Morgana sviano l'attenzione da tutt'altra parte. Lodo quindi la buona evoluzione rispetto ai brutti ceffi latranti che avevi postato in altre discussioni.
andpi65 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 36 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ma lasciamoli alle loro piccinerie questi snob...Anno 2021 ancora guardano gli altri. Se si vedessero... In effetti. 🙂 Un pò come quelli che fan i paladini dei diritti virtualmente( che costa nulla) ,ma che poi nella vita reale chiedon consigli per seccare l'albero dell'asilo comunale dietro casa. 😄
GianGastone II Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @andpi65 Nono nessun diritto virtuale semmai un invito a farsi a caxxi propri. Poi mi rendo conto che stareste male.
andpi65 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Il 9/6/2021 at 13:47, melos62 ha scritto: A:" mi piace molto la carne alla brace" B: "perché ce l'hai con i pesci? Lo sai quante famiglie vivono grazie alla pesca? Vorresti ridurli alla fame? A:" scusa , in che senso?" B: " ecco, lo sapevo, non fare la vittima, la tua è una excusatio non petita, fate tutti così voi affamatori di pescatori e cattoevasori fiscali" Sintesi perfetta. Sei un genio! 1
GianGastone II Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @lufranz Capito preferisci qualcosa che unisca piu' profondamente. Il bong nel borsello aiuta, e' viatico di civilta' e fratellanza!
andpi65 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 31 minuti fa, GianGastone II ha scritto: un invito a farsi a caxxi propri Lo riscrivo 😉 (che pare sia andato perso ) Mi spieghi la tua idea di farsi i caxxi propri?
Messaggi raccomandati