Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: si perchè fu abusato. Peccato, perchè è una parola densissima. La mia creatura preferita... In orgine fu l’internauta col borsello, titano della conoscenza bei tempi 2 1
Oste onesto Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: non al tuo posto in particolare, poi tu sei persona di spirito. Talvolta però mi sembra che più che vittimisti si tratti di vere vittime, Mi riferisco ad alcuni casi, non tanti in verità, in cui il povero forumer viene arruolato molto forzosamente in una delle categorie, e allora la reazione è inevitabile. ti ringrazio, penso lo stesso di te. Se ci si sente offesi c'è sempre l'opportunità di fare una segnalazione ( fare "o spione" in questo caso non è disdicevole), ignorare l'utente maleducato (come spesso faccio io), oppure argomentare una difesa senza scendere allo stesso livello dello scostumato. ps. non ti ci vedo nei panni del "povero forumer" 😉
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: trovo invece interessante che non ci sia il coraggio di definirsi apertamente di destra quando si sostengono posizioni evidentemente di destra e sponsorizzate dalle formazioni di estrema destra. Ma tu chi sei per definire cosa sia o meno na cosa 'estrema'? La schwa é na cosa moderata? Censurare n'atlera che denuncia di gareggiare contro soggetti col pene e testicoli é cosa moderata? É moderato lo ius soli? É moderato la proposta dei 10k euro? É moderato dir 'avanti migranti, c'é posto per tutti.. che ci dovette pagar le pensioni e pulire il deretano'?
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, mozarteum ha scritto: Quindi si puo’ dare fascista con disinvoltura: fa parte della dialettica politica non penso si intendesse questo, ma si può dire che la meloni non rinnega il fascismo, che certe idee sono fasciste e che la lega è apertamente schierata con gli illiberali e i fascisti in europa... ovvero torniamo sempre al solito punto, discutere delle idee e non dei forumer.
dago Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @melos62 ahhh preferisco il bouwling e non possiedo uncinetti
mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Pero’ poi se gli si da del fascista non e’ affibbiare ad personam oltreche’ ad cazzum?
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, tigre ha scritto: Ma tu chi sei per definire cosa sia o meno na cosa 'estrema'? sono uno che discute e che esprime le proprie idee, di questo si parla. e finché c'è la libertà di farlo non c'è niente di male. ma hai capito il senso del thread?
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ma tu chi sei per definire cosa sia o meno na cosa 'estrema'? Lui è il censore del forum, ormai lo sappiamo. E' lui a decidere chi o che cosa sia fascista.
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: ovvero torniamo sempre al solito punto, discutere delle idee e non dei forumer. Aggiungerei che la violenza dialettica non si ferma ai confronti fra forumer ma a volte coinvolge l'argomento di discussione. Leggere di gente che torturerebbe o prenderebbe a revolverate questo e quello non mi pare un granchè. 1
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: certo che si può dire, proprio per la libertà di espressione... Ma cosa stai dicendo? Prova a dar del fascista in modo immotivato ad una persona.. e poi dimmi se questo non può querelarti. Continui a farfugliar
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Comunque sento già tintinnar di lucchetti...😄 2
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: hai capito il senso del thread? No. Aspetto che me lo spieghi tu. Come tutto il resto d'altronde
mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: Lui è il censore del forum, ormai lo sappiamo. E' lui a decidere chi o che cosa sia fascista. Sixtus Beckmesser (altra mia creatura...mi scuso con i cantautoristi) 2
dago Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 ... intanto mi sono attrezzato con i popcorn e vediamo come va a finire... (tanto per dire ed alla luce degli ultimi interventi: dovrebbe essere chiaro che non è l'argomento ad essere tabù ma è l'argomentare che facilmente degenera). 1
Jack Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Soprattutto non tollero i mistificatori. Quei poveretti che hanno come unico scopo negli interventi di distorcere la realtà pro domo Cicero. Manco fosse, questo luogo, l’esame di stato della vita. 2
LUIGI64 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Ma quelli che hanno un'ideologia ma non politica, ma monolitica divisiva proposta come "superiore" ed inscalfibile, si può definire in senso lato un fascista?
mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Bravo Jack. Sarebbero pessimi avvocati. Non bisogna aggiustarsi il contraddittorio citando frammenti distorcendoli non assecondando il respiro naturale delle affermazioni 1
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sono uno che discute e No. Tu sentenzi. Definisci autoreferenzialmente cosa sia moderato e cosa no con parametri tuoi e dal trespolo giudichi
Messaggi raccomandati