briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E' lui a decidere chi o che cosa sia fascista. c'è una cosa strana in questa discussione, in un forum ognuno di noi esprime le sue opinioni e si discute di queste. perché mai se penso che orban sia apertamente fascista non dovrei dirlo? non è che decido io, io scrivo il mio pensiero come tu scrivi il tuo. dovremmo pelosamente vergognarci delle cose e non dirle come fanno alcuni? non penso sia una buona idea. da qui al trascendere alle offese personali, alle ipotesi di tortura e tutto l'armamentario dei conflitti da facebook ci passa un universo.
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: altra mia creatura Wikipardo invece di chi era, che non ricordo? Robu?
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Definisci autoreferenzialmente cosa sia moderato e cosa no con parametri tuoi certo, come facciamo tutti in una discussione. ancora, qui non si parla di espressione di opinioni anche controverse ma degli insulti e della violenza.
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 comunque anche questo thread sta finendo come al solito 😉 solo con la paura di fare nomi e cognomi per non essere bannati... @Velvet il tuo tentativo è miseramente fallito 😂
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Non avevo dubbi. Mo' dopo il collegio giudicante attendiamo il plotone d'esecuzione.
claudiofera Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Paperinik2021 A proposito della perdita del comune senso del pudore : parli del "signore" secondo cui mambro e fiovaranti erano cittadini modello?
melos62 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 14 minuti fa, Velvet ha scritto: Al limite un aspirante comunista senza rolex (e senza barca a vela) Comunista ma con stile😀
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: Soprattutto non tollero i mistificatori. diciamo che sarebbe una buona norma attenersi ai fatti di base e a disposizione di tutti, in una discussione, ma è un altro argomento.
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @briandinazareth quindi se io penso che tu sia uno schifoso nazista incrociato col peggior comunista, posso dirtelo anche senza prove/pezze giustificative? (Perché qui le chiedo e tutti fuggono) Bene a sapersi. Discorso da moderato, non c'é che dire. Ne trovo anche al Bentegodi moderati della tua specie
mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Wikipardo invece di chi era, che non ricordo? Robu? Si
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, claudiofera ha scritto: parli del "signore" secondo cui mambro e fiovaranti erano cittadini modello? Non capisco, davvero
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: quindi se io penso che tu sia uno schifoso nazista incrociato col peggior comunista, posso dirtelo anche senza prove/pezze giustificative? non hai capito proprio nulla del discorso... rileggi l'intervento iniziale. comunque tu, in particolare, mi insulti continuamente e mi hai detto pure di peggio, per evidente deficienza di argomenti, quindi va benissimo, puoi farlo! 😂 stai dimostrando inconsapevolmente l'assunto iniziale...
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non penso si intendesse questo, ma si può dire che la meloni non rinnega il fascismo, Ma che deve rinnegar diomio? Suvvia. Si può dire che Letta non rinnega la sharia?
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non hai capito proprio nulla del discorso... rileggi l'intervento iniziale. 😂 Son sempre gli altri a non capire e a vedere in te le tue incoerenze
Membro_0022 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 28 minuti fa, melos62 ha scritto: si perchè fu abusato invece fascista no. Viene usata sempre a proposito e con moderazione 😁
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @tigre hai rotto con questa caccia all'uomo permanente. hai deviato anche questo thread sull'attacco personale e scomposto, e che palle...
what Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: c'è una cosa strana in questa discussione, in un forum ognuno di noi esprime le sue opinioni e si discute di queste. infatti,però da quello che vedo(leggo) mai nessuno si è dichiarato fascista,boh chissà per quale motivo.Non solo in questa discussione ,intendo da quando sono iscritto al forum.Comunque evito di intervenire in discussioni politiche per evitare controversie pur rispettando idee altrui.Mi è bastato lo scambio di opinioni con un frequentatore nella sezione Vintage room quando si parlava di un "Cappotto per altoparlanti",uscì dalla sua bocca nonostante il suo nik ,(sorriso) volgarità e offese nei miei confronti,che mi portarono a stare lontano alcuni mesi da "VHF".Era un sassolino che volevo togliermi dalla scarpa,anche perchè nessun Moderatore intervenne per punire il torpiloquio nei miei confronti,peccato.
Messaggi raccomandati