vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: diciamo che sarebbe una buona norma attenersi ai fatti di base e a disposizione di tutti Cosa che a quanto pare tu non fai. Ad esempio: Tu hai spesso etichettato come fascisti paesi come l'Ungheria e la Polonia sulla base di tue categoriche valutazioni. Ora i fatti di base sono: Questi due paesi fanno parte della UE la quale non ha preso alcun provvedimento (espulsione) nei loro confronti. Quindi: O non è vero quello che tu affermi oppure la stessa UE è fascista dal momento che tollera nel suo seno la presenza di due paesi così definiti. 1
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @briandinazareth @briandinazareth sto cercando di stimolare le tue sinapsi. Per notare le tue clamorose incongruenze ideologiche. I sociosentimenti che ti opprimono e che non ti permetton di esser lucido in nessun argomento politico che tratti. E pur di non farti un minimo di analisi, saresti disposto a sostenere tutto ed il suo esatto contrario nel giro di due post.
mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Niente. A questa obiezione non ha risposto. a volte e’ raffinato altre volte pare uscito da una sezione del pci della garbatella a inveire contro quello che e’ passato davanti sgassando con la porsche
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Tu hai spesso etichettato come fascisti paesi come l'Ungheria e la Polonia sulla base di tue categoriche valutazioni. Ora i fatti di base sono: Questi due paesi fanno parte della UE la quale non ha preso alcun provvedimento (espulsione) nei loro confronti. Quindi: O non è vero quello che tu affermi oppure la stessa UE è fascista dal momento che tollera nel suo seno la presenza di due paesi così definiti. questo è un falso sillogismo. totalmente falso perché parte da un assunto errato e arriva a conclusioni arbitrarie. dovremmo parlarne in altro topic. ma, come prima, possiamo essere in disaccordo anche aspro, diversa è l'aggressione, l'insulto e l'arrivare a teorizzare torture, uccisioni e simili amenità.
mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Pero’ Brian ha ragione. Evitiamo di personalizzare. Si dice il peccato ma non il peccatore 1
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Niente. A questa obiezione non ha risposto. visto che il thread è divenuto, incredibilmente, sulla mia persona, a quale obiezione non ho risposto? 😂 4 minuti fa, tigre ha scritto: sto cercando di stimolare le tue sinapsi. 😂😂😂😂
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 @briandinazareth Li affascini, che ci vuoi fare... Sono innamorati di te.
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: Cosa che a quanto pare tu non fai. Ad esempio: Tu hai spesso etichettato come fascisti paesi come l'Ungheria e la Polonia sulla base di tue categoriche valutazioni. Ora i fatti di base sono: Questi due paesi fanno parte della UE la quale non ha preso alcun provvedimento (espulsione) nei loro confronti. Quindi: O non è vero quello che tu affermi oppure la stessa UE è fascista dal momento che tollera nel suo seno la presenza di due paesi così definiti. 'Non hai capito na fava. Rileggi il senso del 3d' ti dirà. La Meloni, se un consigliere fesso di fdi del paesino di montagna, anche solo per coglionaggine, fa il saluto romano, allo' tutto fdi é fascista, e lei colpevole di non selezionare personalmente ogni soggetto del suo partito. E si trasforma direttamente nel nuovo mascellone per non dire nel nuovo baffetto..
claudiofera Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Paperinik2021 E' stato scritto qui.Da un ex presidiatore di questo forum.Partendo da un ragionamento sui delitti e sulle pene .Era giusto che due criminali "condannati" per aver commesso oltre 90 omicidi, circolassero liberamente in città ,definendoli cittadini modello.
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 5 minuti fa, tigre ha scritto: . 😂😂😂😂 Son d'accordo. Il mio tentativo fa piuttosto ridere.
mozarteum Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Li affascini, che ci vuoi fare... Sono innamorati di te. “Ogni sorta di gente dozzinale mi beffa e se ne gloria. Pur senza me, costor con tanta boria non avrebbero un briciolo di sale. Sono io che li fa scaltri, l’arguzia mia crea crea l’arguzia degli altri...” Ma poi finisce tutto a cena
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 9 minuti fa, what ha scritto: mai nessuno si è dichiarato fascista,boh chissà per quale motivo Forse perché qui c'è gente che non è favorevole ad una dittatura, pur essendo di destra? Giustappunto da Wikipedia, per fare prima: "Si caratterizzò come un movimento nazionalista, autoritario, autocratico e totalitario" Qui ho visto nazionalisti, ma per il resto non mi sovviene nessuno. Neanche la Meloni mi pare soddisfare tutte le condizioni. Per non parlare di Salvini, che non sa neanche lui cos'è.
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questo è un falso sillogismo. totalmente falso perché parte da un assunto errato E quale sarebbe "L'assunto errato" ?
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @claudiofera Cittadini modello non direi, ma che sia giusto che circolino liberamente se hanno scontato la loro pena, sì. Come Brusca, peraltro. Se non ci sta bene, adoperiamoci perché le leggi siano cambiate, o per la pena di morte.
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Paperinik2021 Legge Gozzini ed altre a valenza variabile.
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Però io brian lo immaginavo magro. magro e pure bello, please 😉
Messaggi raccomandati