briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, vizegraf ha scritto: b) Al solito "siamo off topic" "trovi ampia documentazione" ma non ne citi una. se fai un'affermazione falsa, come il fatto che la ue non avrebbe mai messo bocca sulla questione, dovresti porti il problema del perché credi una cosa non vera. e da qui una riflessione sull'informazione e come funziona. la documentazione in rete è molto ampia anche in italiano., basta cercare "orban infrazione ue" siamo off topic perché il thread parla di altro. se vorrai aprire una discussione su orban sarò ben lieto di partecipare.
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 16 minuti fa, melos62 ha scritto: credo che su questo siamo praticamente tutti d'accordo. 'nzomma.... Non ne sarei certo. Oltre a chi propone la Beretta c'è chi gli suggerisce fra un lazzo e l'altro i proiettili da utilizzare ma qui preferisce parlare di fascismi 😉
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: la ue non avrebbe mai messo bocca sulla questione Io ho parlato di sanzioni (tu stai facendo dei sofismi) che se quei paesi fossero, come tu affermi, veramente fascisti la UE avrebbe obbligatoriamente dovuto applicare.
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, vizegraf ha scritto: Io ho parlato di sanzioni (tu stai facendo dei sofismi) che se quei paesi fossero, come tu affermi, veramente fascisti la UE avrebbe obbligatoriamente dovuto applicare. per l'ultima volta, se ti interessa parlare della questione apri un thread e lo facciamo. qui rispettiamo la volontà dell'opener e parliamo di questo argomento.
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Oltre a chi propone la Beretta c'è chi gli suggerisce fra un lazzo e l'altro i proiettili da utilizzare... Quello sono io, se vuoi ne possiamo parlare. Mai sentito parlare di iperboli?
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Intanto sono apparsi altri due bei lucchettoni anche stamane. Probabilmente non sono l'unico ad aver notato questo problema di incontinenza verbal-violenta. Suggerirei di adottare provvedimenti preventivi
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: per l'ultima volta, se ti interessa parlare della questione apri un thread e lo facciamo. No, non mi interessa. Dialogare con te è come voler tenere in mano un'anguilla con le mani insaponate.
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: ho parlato di sanzioni (tu stai facendo dei sofismi) che se quei paesi fossero, come tu affermi, veramente fascisti la UE avrebbe obbligatoriamente dovuto applicare Si dimentica di dire che con Orban han trattato tutti praticamente in UE. Pre elezioni europee. É diventato fascista solo in seguito.. 1
Oste onesto Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 5 ore fa, Velvet ha scritto: Gente matura che ogni tre per due sfodera revolver, plotoni di esecuzione, elettroshock, spedizioni punitive, fruste e chi più ne ha ne metta in una iperbole crescente ed incontinente di violenza verbale. ...riflettevo su questo passaggio... ...tristemente vero...aggiungo, ma specifico che questa è una mia personalissima sensazione, che gli stessi personaggi (chissà? forse come ipotetico lavacro social?) aprono dei thread su episodi di cronaca, che hanno spesso il sentore di "Excusatio non petita, accusatio manifesta". 1 1
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: se vuoi ne possiamo parlare. Si volentieri. Di fronte al tono di certi interventi violenti (sui quali sei intervenuto con l'iperbole, non so per quale scopo) io avrei scelto la strada del silenzio. O avrei fatto notare che certi toni se vuole uno li usa a casa propria, non in una conversazione qui... De gustibus.
audio2 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 20 minuti fa, vizegraf ha scritto: Tempo perso. ti delucido meglio io: le sanzioni non ci sono, perchè qualcuno le vorrebbe ma non si sono ancora messi d'accordo se e cosa comminare, ma siccome ai krukken la cosa da problemi per le fabbriche di auto che hanno in quei paesi si è impantanato tutto e fine di tanta bella retorica. questo aggiornato ad aprile di quest' anno, perlomeno che io sappia. 1
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Di fronte al tono di certi interventi Quello che mi colpisce di più è che l'atroce ed efferato delitto di cui si parlava in quel thread sia passato in seconda linea rispetto l'orribile, vergognoso e traumatico "Beretta" del forumer Karnak (mi pare) seguito dall'altrettanto verg.... ecc. mio suggerimento circa la munizione da utilizzare. Lo ammetto: le bestie siamo noi (karnak mi scuserà) mica quello che ha ucciso la povera ragazza.
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, audio2 ha scritto: delucido meglio io: le sanzioni non ci sono, perchè qualcuno le vorrebbe ma non si sono ancora messi d'accordo se e cosa comminare, ma siccome ai krukken la cosa da problemi per le fabbriche di auto che hanno in quei paesi si è impantanato tutto e fine di tanta bella retorica. questo aggiornato ad aprile di quest' anno, perlomeno che io sappia. Bingo.
audio2 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 20 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io ho parlato di sanzioni e infatti giustamente le sanzioni sono cosa diversa da una procedura di infrazione. ne abbiamo avute tante anche noi, spesso conclusasi in niente. queste " sottigliezze" io le chiamo argomentare in buona fede.
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 9 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2021 Personalmente apprezzerei un forumer che avesse il coraggio di definirsi pubblicamente fascista, qui invece bazzicano elementi che odiano i neri, odiano i gay, odiano i sinistri, odiano i musulmani, sono infastiditi da l'odore dei piedi, vorrebbero elettrificare i cojoni altrui però non vogliono essere chiamati fascisti....va bene, non c'è problema, ma almeno tombinista è d'obbligo. 1 2
Oste onesto Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Personalmente apprezzerei un forumer che avesse il coraggio di definirsi pubblicamente fascista, qui invece bazzicano elementi che odiano i neri, odiano i gay, odiano i sinistri, odiano i musulmani, sono infastiditi da l'odore dei piedi, vorrebbero elettrificare i cojoni altrui però non vogliono essere chiamati fascisti....va bene, non c'è problema, ma almeno tombinista è d'obbligo. perchè fare outing è di sinistra😁
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: sia passato in seconda linea rispetto l'orribile, Dici? Forse perché prima nessuno ha evocato l'evirazione in pubblica piazza è passato in secondo piano? Invece dopo un bello sfogo a base di berette e cavi di batterie è diventato più evidente l'atto orrendo?
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 23 minuti fa, vizegraf ha scritto: Quello che mi colpisce di più è che l'atroce ed efferato delitto di cui si parlava in quel thread sia passato in seconda linea rispetto l'orribile, vergognoso e traumatico "Beretta" del forumer Karnak (mi pare) seguito dall'altrettanto verg.... ecc. mio suggerimento circa la munizione da utilizzare. Lo ammetto: le bestie siamo noi (karnak mi scuserà) mica quello che ha ucciso la povera ragazza. @karnakaveva a dire il vero parlato di 'buttar via la chiave' - l'uso della Beretta era un evidente iperbole a quel punto. Qualcuno di là sosteneva che il delitto non fosse mimimamente legato alla sharia, cosa piuttosto bislacca a mio modo di vedere Mesi fa in Francia han tagliato la testa ad un insegnante solo per il fatto di aver parlato in classe di laicità dello Stato. E nessun esponente del pd ha speso na parola o si é dissociato, perché non a favore della loro narrazione e alla loro propaganda immigrazionista a tutti i costi. Meglio cercar i fascisti. Che però sembrano non produrre morti. Io farei cosí per non scontentar nessuno: Fdi e lega li definiam fascisti. I partiti presepisti li definiam a favore della legge islamica 🙂 1
Messaggi raccomandati