vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Dici? Dico. Infatti del delitto non si parla più, in compenso da 6 pagine si parla del truculento linguaggio usato da alcuni forumers (me compreso).
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: Infatti del delitto non si parla più se ne stava parlando, però certi interventi hanno costretto la moderazione a chiuderlo.
karnak Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: aveva a dire il vero parlato di 'buttar via la chiave' - l'uso della Beretta era un evidente iperbole a quel punto. Grazie @tigre, sono giustamente stato redarguito anche dalla moderazione, quindi il senso del mio intervento ( evidentemente per mia colpa ) non era chiaro. Mi scuso con tutti, ma non con @Velvet i cui interventi a minimizzare e spostare il focus di un fatto tanto grave e che si ripete con cadenza preoccupante, sono forse più vergognosi della mia “Beretta”.
tigre Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: ne stava parlando, però certi interventi hanno costretto la moderazione a chiuderlo. Brian diomio. Avete parlato fittamente della mancanza di impegno da parte dello Stato nell'offrir integrazione/mediazione. Ma che vuoi mediar ed integrar con gente che ammazza e seppelisce la figlia e la nipote in nome di ideali fondamentalisti? Come vuoi mediar con chi taglia teste? La realtà é che é da mo' in corso uno scontro di civiltà, in cui una non é compatibile con l'altra. Sti soggetti divrebbero rimaner in Pakistan, fra trogloditi loro simili. Ed invece noi oltre e dar loro ospitalità (ed eventualmente un lavoro) ci frustiamo pure perché non siamo riusciti a tramutarli in novelli Kabir. 1
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 17 minuti fa, vizegraf ha scritto: Infatti del delitto non si parla più, in compenso da 6 pagine si parla del truculento linguaggio usato da alcuni forumers (me compreso). Infatti il thread sul delitto è stato giustamente chiuso grazie al linguaggio e alla violenza manifestata. Non certo per altre ragioni. E questo thread parla da 6 pagine di questo. @karnaknon ho mai chiesto le tue scuse né naturalmente me le sarei aspettate. Non so cosa tu abbia capito di ciò che ho scritto in quel 3d, probabilmente nulla, ma mi basta lo abbiano capito molti altri.
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: E questo thread parla da 6 pagine di questo. Che appunto come dicevo più grave ed importante del delitto stesso. Lieto che tu sia d'accordo.
stefanino Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 troppe verginelle che a fronte di una opinione sparano alzo zero per partito preso dando anche giudizi sulla persona. Poi uno reagisce, magari pigliandoli per il culo o facendogli notare che loro messaggi sono da antologia del KKK , ed ecco che lesti vanno a piagnucolare in giro
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che appunto come dicevo più grave ed importante del delitto stesso. Ah si? Curioso non mi pareva d'averlo scritto. Anzi mi pareva di aver descritto come bestiale questo assassinio. Vado a comprare una beretta (ho solo batterie da 100Ah, non di più) così posso unirmi al branco
nixie Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 3 ore fa, mozarteum ha scritto: ecco che si diventa fascisti ecco che si diventa idioti o giù di lì se uno magari vota magari PD o 5*.
karnak Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Non so cosa tu abbia capito di ciò che ho scritto in quel 3d, probabilmente nulla Probabilmente sopravvaluti la raffinatezza dei tuoi interventi che non hai poi nemmeno la faccia di sostenere. La tecnica che hai utilizzato è noiosa e scontata. Non c’è nessun branco, stai tranquillo.
vizegraf Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Ah si? Curioso non mi pareva d'averlo scritto. Come, non hai afferrato? Questo è il "metodo brian". Non te lo devo spiegare vero? Cominciate a provarlo un po' anche voi. 2
briandinazareth Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 è che lo scambio di opinioni da alcuni non è gradito e quindi si trascende. semplicemente si possono avere idee molto diverse senza insultarsi.
Oste onesto Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Amici (lo ripeto anche qui, dato che anche il regolamento cita la convivialità) il punto è che potremmo provare ad essere tutti un po' più gentili. Io ci provo ogni giorno. https://www.bioimis.it/blog/la-gentilezza-fa-bene-alla-salute/ 1
dariob Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se ne stava parlando, però certi interventi hanno costretto la moderazione a chiuderlo. Appunto. era solo questo il focus del thd. Peraltro@vizegraf @tigre io personalmente propenderei per le vostro modo di pensare, ma e' un problema straordinariamente complesso, che sarebbe bello sviscerare "con calma e pacatezza". Impossibile?
Velvet Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 4 minuti fa, karnak ha scritto: Non c’è nessun branco, stai tranquillo. L'impressione che date da fuori è diversa e anche questa è una tecnica vecchia, tranquillo.. 😉
claudiofera Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @tigre L'ospitalità e il lavoro,spesso in nero,vengono dati da coloro che : ci tengono molto a tenere bassi i costi ma alti i profitti.E poi si lagnano dell'invasione. Quindi,fai tu. 1
melos62 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Oste onesto non capisco perché qui ce l'hanno tutti con sta beretta 1
karnak Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: L'impressione che date da fuori Dammi pure del “tu” e non generalizzare. Io ho esagerato, nessun altro.
Messaggi raccomandati