azn131 Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 1 ora fa, long playing ha scritto: @azn131 Si si...va gia' piu' che bene , hai fatto un ottimo lavoro di ripristino di questo bell'integrato! Goditelo! grazie e devo dire che non mostra fatica con le Canton Quinto 520. Appena posso, controllerò anche la corrente di BIAS mentre quella di offset non è proprio prevista tanto che non è indicata nel service manual. Sulla corrente di BIAS si interviene tagliando dei cavetti per canale anziché regolarla tramite trimmer dedicati
Discopersempre2 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 26 minuti fa, azn131 ha scritto: Appena posso, controllerò anche la corrente di BIAS mentre quella di offset non è proprio prevista tanto che non è indicata nel service manual. Sulla corrente di BIAS si interviene tagliando dei cavetti Bello il "bimbo".....Non è che mi stai studiando/diventando perito elettronico? C' avrei qualcosina per te.
azn131 Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio 20 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Bello il "bimbo".....Non è che mi stai studiando/diventando perito elettronico? C' avrei qualcosina per te. se può interessarti, nel 2017 mi sono diplomato come perito informatico però non ho nessuna base di elettronica (purtroppo). A conti fatti, avrei preferito saperne di più su quest'ultimo argomento.
Discopersempre2 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 ora fa, azn131 ha scritto: nel 2017 mi sono diplomato come perito informatico Quando mi so' diplomato io, ancora c' erano le carrozze....trainate dai cavalli. 1 ora fa, azn131 ha scritto: conti fatti, avrei preferito saperne di più su quest'ultimo argomento. Anch' io.....mi sarei risparmiato qualche "figuretta". 1
Messaggi raccomandati