stefano.s Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Con 3000,00 eu max sul nuovo, sarei interessato a lettore solo CD con meccanica silenziosissima. Cosa mi suggerite? PS Non interessano uscite xlr.
Giannimorandi Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Per quanto mi riguarda il miglior lettore è la liquida da hard disk a dac silenzioso ben suonante e si può spendere anche 1/4 della cifra stanziata qui nel tread
albicocco.curaro Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Denon Marantz Exposure (provato su TNT Audio la scorsa settimana) Naim Gold Note
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile un utente di questo forum , a detta del suo negoziante , ha asserito che suona come un esoteric da 5k .
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Adesso, albicocco.curaro ha scritto: @Antoniotrevi il Denon DCD 3000? si 1
stefano.s Inviato 15 Aprile Autore Inviato 15 Aprile @Antoniotrevi ho avuto il dcd 2500ne e, in effetti, era molto silenzioso. Però preferirei un lettore non SACD 1
Giannimorandi Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @stefano.s io da quando ho provato a riappare i CD su hard disk poi riprodotti da PC come player e dac usb ho venduto il lettore CD non serviva più
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Adesso, stefano.s ha scritto: @Antoniotrevi ho avuto il dcd 2500ne e, in effetti, era molto silenzioso. Però preferirei un lettore non SACD allora rotel cd dt 6000 1
albicocco.curaro Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Oppure un lettore CD da 1.000 euro e poi modifica da Aurion Audio 1
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile in alternativa si può fare cosi : questo dac https://audiocostruzioni.com/prodotto/denafrips-pontus-15th-r2r-dac/ e come meccanica questo prodotto marantz che fa solo cd : https://audiocostruzioni.com/prodotto/marantz-cd60/ a detta di questo recensore Brittanico , il marantz ha una ottima uscita coassiale . quindi collegato ad un dac esterno avresti significativi miglioramenti 1
Giannimorandi Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @Antoniotrevi denon dcd 1550 poi ho provato anche un norstar 192 meccanica e convertitore ma molto meglio da hard disk niente errori di lettura probabilmente fanno la differenza 1
jakob1965 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @Antoniotrevi ho 2500 cd e circa 15 sacd originali - la liquida poca ma l'ascolto principale è con i CD: vedo bene: a) Marantz sacd 30N - ascoltato bene da AF Merate e mi ha colpito (con i CD) b) concordo con te: una buona meccanica con un buon dac anche non modernissimo: questo da me è una meraviglia ma i denafrips mi incurioscono 2
Blec Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Ho come sorgente sia il network player sia il pc portatile. Ma non potrei privarmi del lettore cd , a tal punto che sto valutando di acquistarne un secondo.
Messaggi raccomandati