Mas 64 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Volevo un consiglio da tutti voi.. Che ampli usereste per questi diffusori 🤔 Chiedo consiglio anche per il posizionamento e gli stand... Stanza 21 mq Grazie mille Saluti massimoÂ
giaietto Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Intendi un ampli integrato? solo ingressi linea? budget?
Mas 64 Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile 4 minuti fa, giaietto ha scritto: Intendi un ampli integrato? solo ingressi linea? budget? 2500-3000 usato Io ho il gira Con pre phono rega Non importa se ha il phono o no... Grazie mille Saluti massimoÂ
Giannimorandi Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Penserei ad un hegel h390 usato o un norma pa140 sempre usato hanno potenza e trasparenza adeguate per quei diffusori oltre alla velocità adeguata per assecondare la loro dinamicaÂ
Mas 64 Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile @Giannimorandi Ho ascoltato l' Hegel 590, co dynaudio Heritage... Ottimo suono... veramente Saluti massimo Â
Giannimorandi Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @Mas 64 il 590 è una buona macchina ma fuori budget anche da usato ma per le dynaudio a due vie secondo me sufficiente il 390 ha sufficiente corrente e si può trovare ad un prezzo inferioreÂ
Giannimorandi Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @Mas 64 fatto bene le contour 1.3 cominciano ad avere i capelli bianchi ormaiÂ
Mas 64 Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile @Giannimorandi Io le ho ascoltate, con pre finale MC intosh, per essere mini diffusori... scendono abbastanza... A me il suono dynaudio piace tanto... Alla fine le ho prese ... Saluti massimoÂ
lukache Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @Mas 64 sul nuovo l'Exposurr 3510i suona veramente bene. Sull'usato ho visto un Mark Levinson 383; personalmente L'Hegel 190 non l'ho trovato un granché...
Mas 64 Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile 3 minuti fa, lukache ha scritto: @Mas 64 sul nuovo l'Exposurr 3510i suona veramente bene. Sull'usato ho visto un Mark Levinson 383; personalmente L'Hegel 190 non l'ho trovato un granché... Ecco,l ' exposure mi intriga parecchio.. Grazie mille Saluti massimoÂ
piergiorgio Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 2 ore fa, Mas 64 ha scritto: Che ampli usereste per questi diffusori Un integrato Aloia, non so dire il modello ma lo ascoltai ad un top audio pilotare meravigliosamente delle contour 1.3 se.
giaietto Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Io guarderei anche alle valvole. Non sono diffusori impossibili…
Mas 64 Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile @giaietto No valvole, non perché non mi piacciono anzi...ho avuto Copland CTA 405 Pre finale klimo Il problema è che scaldano ...in estate è una sofferenza... Quindi come pilotaggio sono "abbastanza facili?" Perché le vecchie serie erano abbastanza toste.. Grazie Saluti massimoÂ
Giannimorandi Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @Mas 64 si dynaudio fa dei woofer che scendono parecchio però non sono efficientissime hanno bisogno di spinta poi McIntosh arrotonda il suono con hegel è più stretto il basso secondo me meno colorato il suono, più naturaleÂ
fabbe Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Valuterei anche Bryston ma pensando alla reperibilità penserei a Norma
Giannimorandi Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @Mas 64 come modulo della impedenza non è ostile per l'amplificatore sono migliori dei passato dynaudio, però hanno bisogno di spinta per avere dinamica non sarebbe male anche un buon classe d potente senza svenarsi magari guarda nel catalogo nuprimeÂ
Messaggi raccomandati