Dufay Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Mi ritrovo molto spesso in quel che dice. Uomo alquanto brillante. Per chi non lo conoscesse: https://www.rollingstone.it/cultura/immanuel-casto-10-anni-dopo-ho-ricevuto-attacchi-solo-da-sinistra-e-incredibile/575121/
Supertramp Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Sei fuori rotta. A giudicare dall'articolo postato questo stava bene nelle serate di Villa HardCore con tutto il gotha destrronzo.
senek65 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 1 ora fa, Dufay ha scritto: Per chi non lo conoscesse Preferisco restare nell'ignoranza 1 1
piergiorgio Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Ma ce l' avete già il leader... siete proprio strani voi, eh... Certo è un po' pittoresco ma di certo non è stupido, anzi... Invece c'avete questa...tenetevela, la dx ringrazia 😂
Roberto M Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @Dufay Stai mettendo il dito nella piaga ! Oggi i compagni sono in lutto per il successo della Meloni alla Casa Bianca. 1 1
garmax1 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: Oggi i compagni sono in lutto per il successo della Meloni alla Casa Bianca. Perdonami, però questo è da stupidi pensarlo da parte tua ma anche dai "presunti" compagni. Perché se il primo ministro ottiene qualche cosa di positivo per l'Italia e l'Europa non riesco a trovare nulla di negativo oppure per questo devo sentirmi in lutto.? Probabilmente è quello che desideri, ma non ritengo che il sentire sia quello che scrivi tu
Dufay Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 37 minuti fa, senek65 ha scritto: Preferisco restare nell'ignoranza Ci riesci benissimo 2
Dufay Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile 28 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ma ce l' avete già il leader... siete proprio strani voi, eh... Certo è un po' pittoresco ma di certo non è stupido, anzi... Invece c'avete questa...tenetevela, la dx ringrazia 😂 Mi va benissimo anche lui. Voglio gente brillante e intelligente non fessi
Velvet Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: il cesso della Meloni alla Casa Bianca. No ai dazi su export ceramiche e arredobagno
briandinazareth Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Dell’intervista di casto avete capito solo il titolo però avete letto “sinistra” ed é subito orgasmo. Però se vi piace casto, certamente persona colta e intelligente, occorre che vo facciate una cultura sulla sua produzione artistica, che sarà adorata da tutti gli omofobi che poi si chiudono in cameretta a sognarlo. Consiglio tropicanal, come é bella la cappella (disquisizione colta sulla vita segreta dei preti), a pecorina nel presepe e il capolavoro “da grande sarai fr**io” 😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 18 Aprile Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile Adesso, briandinazareth ha scritto: Dell’intervista di casto avete capito solo il titolo però avete letto “sinistra” ed é subito orgasmo. Però se vi piace casto, certamente persona colta e intelligente, occorre che vo facciate una cultura sulla sua produzione artistica, che sarà adorata da tutti gli omofobi che poi si chiudono in cameretta a sognarlo. Consiglio tropicanal, come é bella la cappella (disquisizione colta sulla vita segreta dei preti), a pecorina nel presepe e il capolavoro “da grande sarai fr**io” 😂😂😂 Ma non capiamo mai niente... Meno male che c'è Brian che ci spiega le cose. 4
briandinazareth Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 3 minuti fa, Dufay ha scritto: non capiamo mai niente... Meno male che c'è Brian che ci spiega le cose. che è sta coda di paglia? Non mi riferivo a te, che immagino conosca pure la sua produzione musicale…
keres Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Se solo si fosse chiamato Fidel Casto per assonanza avrebbe avuto il mio bene placet. 2
Roberto M Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: avete letto “sinistra” ed é subito orgasmo Guarda che Dufay e’ di sinistra. Da sempre poi sin dai tempi di VHF. A me ricorda tanto lui, vedi un po’ tu chi ti ricorda quella che dice “senti fascio”
briandinazareth Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @Roberto M Vedo che il livello di comprensione del testo non migliora. Farò comunque una cosa gentile e spero gradita, fermo con le mani però! Perle di saggezza del casto (sempre utili) E una delle canzoni iconiche che sono certo amerai
ferrocsm Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Guarda che Dufay e’ di sinistra. Non ne sono più tanto convinto da quando ha come sindaco un leghista, vuoi mai che si sia convertito?
senek65 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 3 ore fa, Dufay ha scritto: Ci riesci benissimo Cerco di arrivare al tuo livello, ma contro un campione del mondo non c'è storia, non ho possibilità.
piergiorgio Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 5 ore fa, Dufay ha scritto: Voglio gente brillante e intelligente non fessi Vabbè, uno c'è, lo voterei anche io. Il problema è trovare chi ci sta dietro...
Messaggi raccomandati