gbs73 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Buongiorno, attualmente posseggo 2 mono MC301 che pilotano delle B&W 803D3. Sono sicuramente soddisfatto, ma stavo pensando di fare un upgrade passando a un MC462, ho qualche dubbio sul risultato finale. MC462 è più moderno e ha anche maggiore potenza, però "in generale" la configurazione con 2 finali mono può dare qualcosa in più. Qualcuno di voi ha provato un confronto o sa darmi qualche indicazione sulle differenze anche se con un ascolto a distanza? Secondo voi vale la spesa, itenso come, si sente la differenza? grazie
Amministratori vignotra Inviato 21 Aprile Amministratori Inviato 21 Aprile @gbs73 un miglioramento lo avresti ma non tale da gridare al miracolo. Se vuoi fare un upgrade vero hai due strade: una coppia di 611 oppure, andando in biamplificazione, con una coppia di 451.
niar67 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 12 ore fa, vignotra ha scritto: ..... Se vuoi fare un upgrade vero hai due strade: una coppia di 611 oppure, andando in biamplificazione, con una coppia di 451. ..ovviamente la spesa da affrontare va di conseguenza..... Saluti Andrea
AVS_max Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @gbs73 secondo me, ti troverai decisamente meglio con l'MC462
niar67 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @gbs73 penso anch'io che con il 462 fai un passo avanti,è un riferimento nella sua categoria.. Saluti Andrea
gbs73 Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile Grazie per i consigli... vedo come posso vendere i MC301 e poi deciso...
Bilbo Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Io ho un c2500 con una coppia di mc301 e le 804D3. Sono molto soddisfatto, non sento alcun bisogno di incrementare la potenza. Per curiosità, anche se le 803 sono "altri diffusori", a quali uscite dei finali li hai collegati? A mio parere le 804 suonano meglio se collegate alle uscite a 4Ohm....
gbs73 Inviato 5 Luglio Autore Inviato 5 Luglio @Bilbo anche secondo me 8 volte su 10, a 4ohm andava meglio. Alla fine comunque, dopo una prova sul campo, ho preso il Mc462 il mese scorso. devo dire che sono super soddisfatto. Non è solo una questione di potenza a alto volume, anche a basso riesce ad avere un controllo e una dinamica che non avevo con gli mc301. La timbrica è leggermente più aperta, ma preferisco perché a 8ohm suona simile ai 4 degli mc301.
Messaggi raccomandati