Fabio Cottatellucci Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 2 ore fa, gug74 ha scritto: Chissà i complottisti cosa avranno pensato. Quando m'è arrivato ho pensato la stessa cosa. 1
spersanti276 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Io ho pensato che i Campi Flegrei fossero esplosi. Ho pensato: eccaallà...
micfan71 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 7 ore fa, spersanti276 ha scritto: Io ho pensato che i Campi Flegrei fossero esplosi. Ho pensato: eccaallà... Te ne saresti accorto, senza bisogno di nessun avviso
maurodg65 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Il 22/04/2025 at 23:11, Plot ha scritto: ma anche @maurodg65 non e' da meno Tu ti inventi le cose al solito, mi hai mai sentito parlare del Papa usandone strumentalmente le dichiarazioni usandole per fini politici di parte? Questo non era un thread per commemorare la figura di Papa Francesco nel momento della sua morte? P.S. il Papa parla ai cattolici e fintanto resta all’interno del suo ruolo istituzionale ha senso che venga giudicato solo da chi ha abbracciato la sua stessa fede, il cattolicesimo. Discorso diverso è quando il Papa scende nell’agone politico prendendo posizione su fatti di cronaca o scelte politiche di un Governo che vanno oltre il suo ruolo istituzionale, in questo caso pur essendo ovviamente legittimato a farlo come chiunque di noi, altrettanto legittimamente potrà essere oggetto di critiche negative e stigmatizzato come chiunque altro, senza che ci sia bisogno di indignarsi.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 26 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile Il 23/04/2025 at 02:42, briandinazareth ha scritto: Forse non sei la persona più indicata per parlare di decenza qui dentro 😉 Nel thread lo è senz’altro a differenza di altri. 3
extermination Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 54 minuti fa, maurodg65 ha scritto: in questo caso pur essendo ovviamente legittimato a farlo come chiunque di noi Nonostante le Istituzioni italiane si definiscano formalmente laiche, nell’Agenda del Papa c’è Politica, c’è Economia e l’influenza che esercita, non è di certo come la tua!!!!
CarloCa Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Anche Zelensky non è voluto mancare ad omaggiare Francesco, tutti i popoli del mondo uniti... tranne uno, sempre lo stesso.
Jack Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile che lo spirito santo possa illuminare le menti per un pace GIUSTA e duratura 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 26 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Aprile quella di Zelensky e Trump all'interno di San Pietro è una delle immagini più forti ed intense che si potessero immaginare. Forse costruita, mediaticamente studiata di sicuro, ma comunque straordinaria; sarebbe stata superata solo se al posto di Trump ci fosse stato Putin, ... ma se così fosse successo probabilmente si sarebbe trattato del primo miracolo di Francesco, con santificazione immediata. Non si può che sperare che le volte vaticane, per quanto a volte criticabili mettano un po' di sale in zucca a tutti. 3
neroacustico Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 56 minuti fa, maverick ha scritto: mettano un po' di sale in zucca a tutti sperem
neroacustico Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile comunque lodevole l'organizzazione di un evento talmente complesso senza sbavature, bravi. Forse anche grazie alla manona della Chiesa. Roma tornata Caput Mundi.
wow Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile @maverick c'è un articolo di oggi di quel comunistone di Cacciari che non condivido ma che ritengo interessante ed emblematico, che in sostanza individua nella Chiesa il mediatore ideale che potrebbe risolvere le guerre attualmente in atto.
neroacustico Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile è quello che (forse) sta già accadendo. come aveva già tentato zuppi
Gustavino Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 2 hours ago, wow said: @maverick c'è un articolo di oggi di quel comunistone di Cacciari che non condivido ma che ritengo interessante ed emblematico, che in sostanza individua nella Chiesa il mediatore ideale che potrebbe risolvere le guerre attualmente in atto. Cacciari è spesso nel giusto ....
iBan69 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 6 ore fa, CarloCa ha scritto: Anche Zelensky non è voluto mancare ad omaggiare Francesco, tutti i popoli del mondo uniti... tranne uno, sempre lo stesso. Due, vorrai dire… proprio quelli che stanno facendo crimini di guerra e contro l’umanità. ☹️ 1 1
Velvet Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Francesco un mezzo miracolo l'ha già fatto, i paesi civili del mondo si incontrano al suo funerale e si parlano senza tanti show preconfezionati. Direi che è già tanta roba. 1
CarloCa Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile @Velvet è stata Meloni che ha fatto il ponte tra Europa e Usa però i ponti sono roba di Salvini quindi è pure merito suo
Messaggi raccomandati