Guru Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Persona di grande umanità, infatti non piaceva a chi di umanità ne ha poca. C'era e c'è un grande bisogno di riportare al centro dell'attenzione il messaggio cristiano, e lui ci ha provato nel migliore dei modi. Spero che il sentiero tracciato venga seguito dal suo successore. 2
newton Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Mi confermate che 'americano col rimmel a roma avrebbe incontrato anche tajani meloni e salvini, corretto? 2 1 1
piergiorgio Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 minuto fa, newton ha scritto: Mi confermate che 'americano col rimmel a roma avrebbe incontrato anche tajani meloni e salvini, corretto? Cosa c' entra con il thread ? Lasciamo almeno in pace i morti
spersanti276 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 15 minuti fa, densenpf ha scritto: Non mi manchera'. Perché, se posso?
esoteria Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Ed anche questo se n'è andato portandosi nella tomba i segreti sulla scomparsa della Orlandi, nei suoi ultimi momenti di vita ha avuto un pensiero per i delinquenti in carcere, ma non per quel fratello che da oltre 40 anni cerca la verità e che già lo aveva implorato durante il lungo ricovero in ospedale...
Jack Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile All’inizio non mi aveva preso bene. Non mi piaceva… poi una frase dopo l’altra, un intervento dopo l’altro, l’ho capito e l’ho apprezzato. Ha avuto una capacità fuori del comune di evocare con poche parole, semplici, che capivamo tutti. Di portare la mente a pensare cose importanti, belle, umane. Bravo Francesco. Riposa in pace ora, hai fatto tanto. 2
loureediano Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Un grande personaggio, mancherà a tutti, speriamo che chi lo sostituirà sia alla sua altezza. Unica cosa che non capisco è perchè si è persa l'abitudine di scomunicare Che riposi in pace
Jack Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile ma perché gli ignoranti ed i cattivi di animo devono mostrarsi pervicacemente per come sono in “ogni luogo”… ma perché devono lordare, rendendola pubblica, la propria incapacità a comprendere momenti e fatti? ma è pazzesco il momento che vive l’umanità
wow Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Questo Papa, per molti in Vaticano, è stato ingombrante o addirittura un nemico.
Questo è un messaggio popolare. Jazzlover Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile Da ricordare il coraggio di denunciare apertamente il massacro dei palestinesi di Gaza perpetrato dal governo di Israele, nel silenzio assordante di tutto il mondo. RIP in cielo 3
briandinazareth Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 4 minuti fa, Jack ha scritto: ma perché gli ignoranti ed i cattivi di animo devono mostrarsi pervicacemente per come sono in “ogni luogo”… ma perché devono lordare, rendendola pubblica, la propria incapacità a comprendere momenti e fatti? ma è pazzesco il momento che vive l’umanità questa volta hai ragione “mancherà anche a me, avevamo uno straordinario rapporto personale” Oltre lo schifo. ma sono piccole e poco dignitose manovre. Anche perché sembra che le cose chiare e importanti che questo papa ha detto spesso vengano dimenticate, mentre sarebbe bene ricordarle, perché sono il vero lascito
fabbe Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Non sono religioso ma ammetto che papa Francesco è stato un esempio per tutti noi. Un grande uomo!!
Guru Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Come immaginavo sta già mancando a tutti, anche a quelli che hanno fatto o appoggiato politiche in completa contrapposizione con quanto Papa Francesco ci ha instancabilmente ricordato. Gente che l'ha malvisto, apertamente o dentro di sé, perché questo grande uomo ricordava loro quanto fossero piccoli. Ma non mi stupisco, era ampiamente prevedibile. Mi facevate schifo prima e in questo momento me ne fate ancora di più. 1
CarloCa Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 41 minuti fa, densenpf ha scritto: Non mi manchera'. Devi vedere quanto ci mancherai tu. 1
CarloCa Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 37 minuti fa, newton ha scritto: anche tajani meloni e salvini, Ma quelli sono dei loro Francesco era dei nostri.
gorillone Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Grande dispiacere per la scomparsa di un uomo eccezionale. Un grande della storia contemporanea. Perdita dolorosissima
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile Oggi è il giorno del cordoglio, del rispetto che si deve di fronte alla morte e di tutti i cristiani che lo amavano. Critiche o, peggio, strumentalizzazioni politiche, per favore, scrivetele tra qualche giorno. 5
gibraltar Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Da non credente,la notizia mi rattrista molto: ho perso uno dei pochi punti fermi, una delle pochissime voci di pace in un mondo che si sta dando alla pazzia. Addio Francesco. E grazie ♥️ 1
Messaggi raccomandati