Vai al contenuto
Melius Club

Morto Papa Francesco

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

Persona di grande umanità, infatti non piaceva a chi di umanità ne ha poca. C'era e c'è un grande bisogno di riportare al centro dell'attenzione il messaggio cristiano, e lui ci ha provato nel migliore dei modi. Spero che il sentiero tracciato venga seguito dal suo successore.

• Melius 2
Inviato

Mi confermate che 'americano col rimmel a roma avrebbe incontrato anche tajani meloni e salvini, corretto?

• Haha 2
  • Confused 1
  • Sad 1
piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, newton ha scritto:

Mi confermate che 'americano col rimmel a roma avrebbe incontrato anche tajani meloni e salvini, corretto?

Cosa c' entra con il thread ? Lasciamo almeno in pace i morti

spersanti276
Inviato
15 minuti fa, densenpf ha scritto:

Non mi manchera'.

Perché, se posso?

Inviato

Ed anche questo se n'è andato portandosi nella tomba i segreti sulla scomparsa della Orlandi, nei suoi ultimi momenti di vita ha avuto un pensiero per i delinquenti in carcere, ma non per quel fratello che da oltre 40 anni cerca la verità e che già lo aveva implorato durante il lungo ricovero in ospedale...

Inviato

All’inizio non mi aveva preso bene. Non mi piaceva… poi una frase dopo l’altra, un intervento dopo l’altro, l’ho capito e l’ho apprezzato. Ha avuto una capacità fuori del comune di evocare con poche parole, semplici, che capivamo tutti. Di portare la mente a pensare cose importanti, belle, umane.

Bravo Francesco. Riposa in pace ora, hai fatto tanto.

• Melius 2
loureediano
Inviato

Un grande personaggio, mancherà a tutti, speriamo che chi lo sostituirà sia alla sua altezza.

Unica cosa che non capisco è perchè si è persa l'abitudine di scomunicare

Che riposi in pace

Inviato

ma perché gli ignoranti ed i cattivi di animo devono mostrarsi pervicacemente per come sono in “ogni luogo”… ma perché devono lordare, rendendola pubblica, la propria incapacità a comprendere momenti e fatti? ma è pazzesco il momento che vive l’umanità 

Inviato

Questo Papa, per molti in Vaticano, è stato ingombrante o addirittura un nemico. 

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

ma perché gli ignoranti ed i cattivi di animo devono mostrarsi pervicacemente per come sono in “ogni luogo”… ma perché devono lordare, rendendola pubblica, la propria incapacità a comprendere momenti e fatti? ma è pazzesco il momento che vive l’umanità 

questa volta hai ragione

“mancherà anche a me, avevamo uno straordinario rapporto personale” 

Oltre lo schifo.

ma sono piccole e poco dignitose manovre.

Anche perché sembra che le cose chiare e importanti che questo papa ha detto spesso vengano dimenticate, mentre sarebbe bene ricordarle, perché sono il vero lascito 

Inviato

Non sono religioso ma ammetto che papa Francesco è stato un esempio per tutti noi. Un grande uomo!!

Inviato

Come immaginavo sta già mancando a tutti, anche a quelli che hanno fatto o appoggiato politiche in completa contrapposizione con quanto Papa Francesco ci ha instancabilmente ricordato. Gente che l'ha malvisto, apertamente o dentro di sé, perché questo grande uomo ricordava loro quanto fossero piccoli. 

Ma non mi stupisco, era ampiamente prevedibile. Mi facevate schifo prima e in questo momento me ne fate ancora di più.

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, densenpf ha scritto:

Non mi manchera'.

Devi vedere quanto ci mancherai tu.

• Confused 1
Inviato
37 minuti fa, newton ha scritto:

anche tajani meloni e salvini,

Ma quelli sono dei loro Francesco era dei nostri.

gorillone
Inviato

Grande dispiacere per la scomparsa di un uomo eccezionale.

Un grande della storia contemporanea.

Perdita dolorosissima

gibraltar
Inviato

Da non credente,la notizia mi rattrista molto: ho perso uno dei pochi punti fermi, una delle pochissime voci di pace in un mondo che si sta dando alla pazzia. 

Addio Francesco. E grazie ♥️

• Thanks 1

• Crea Nuovo...