Questo è un messaggio popolare. Silencer Inviato 22 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile Visto che vanno così bene i cavi Amazon comprateli... voi 1 2
ilmisuratore Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 42 minuti fa, pro61 ha scritto: @ilmisuratore se calcoli la velocità di propagazione dei Nordost, con i valori di L e C dichiarati, vedi che è molto più bassa del dichiarato. Non li ho visti i valori Solitamente se la capacità parassita è elevata la velocità di propagazione è più bassa
ilmisuratore Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 1 minuto fa, Silencer ha scritto: Visto che vanno così bene i cavi Amazon comprateli... voi Io li ho acquistati XLR bilanciati da 15€ in sostituzione di un cavo che avevo (costo 1000€) Ho monetizzato e ottenuto le medesime identiche equipollenti prestazioni 1 1
Silencer Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile quando ascolterò musica con gli strumenti e non con le orecchie mi prenderò anch'io gli amazon 1 1
audio2 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile magari i cavi economici andassero come quelli più costosi e lo dico da cavo agnostico 1
Mighty Quinn Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 36 minuti fa, Silencer ha scritto: quando ascolterò musica con gli strumenti e non con le orecchie mi prenderò anch'io gli amazon Devi abbattere l'effetto suggestione Che nei cavi è tutto Ascolti con la suggestione non con le orecchie, che non rivelerebbero nulla Poi potrai andare di Amazon con ottime probabilità di esito felice 2
Felis Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Le sensazioni sono come le gonadi... ciascheduno le ha diverse dall'altro.
Silencer Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Devi abbattere l'effetto suggestione Che nei cavi è tutto Ascolti con la suggestione non con le orecchie, che non rivelerebbero nulla Poi potrai andare di Amazon con ottime probabilità di esito felice Si si ok va bene 1
niar67 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 4 ore fa, captainsensible ha scritto: Un cavo coassiale, ad esempio ha una velocità che si attesta sull'85% della velocità della luce (0.85 C Si,uso come cavo di segnale un autocostruito coassiale,la velocità di propagazione è dichiarata al 82%... Saluti Andrea
Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 22 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile forse non serve ascoltare un cavo, ma probabilmente non serve nemmeno misurarlo. le misure si scelgono dopo aver definito cosa e come misuar, e questo a valle di una anlisi del fenomo ch stiamo investigando. se non sappiamo come i cavi interagiscono (tante chiacchiere ma pochi fatti concreti9 che co sa misuriamo? una serie di parametri che potrebbero ma anche non potrebbero significare qualcosa e poi alla fine occorre anche correlare le misure con la percezione umana.un suono a 00.000 jz è perfettamente misurabile ma altrettanto perfettamente inudibile ed è solo uno dei tanti esempi che si posson9 fare. le misure degli audioscienziati non aggiunono e non tolgono nulla alla eterna diatriba sui cavi- 1 2
Ifer2 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 7 ore fa, Silencer ha scritto: Visto che vanno così bene i cavi Amazon comprateli... voi Cinesi pure quelli ...
Ifer2 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Che vi aspettate da un sito che massacra un ottimo dac Chord e incensa dac cinesi da 2 soldi??? 1
saltato Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile secondo me,basta ascoltare qualche minuto il nordost,dopo il cavo di amazon per capire
Mighty Quinn Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 12 minuti fa, saltato ha scritto: me,basta ascoltare qualche minuto il nordost,dopo il cavo di amazon per capire È chiarissimo Hai speso soldi in suggestione 2 ore fa, Ifer2 ha scritto: ottimo dac Chord Purtroppo è veramente scarso 2 ore fa, Ifer2 ha scritto: Che vi aspettate da un sito Una analisi che spiega come stanno le cose E dato che lo fanno Dovresti ringraziarli 1 1
iBan69 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 23 ore fa, saltato ha scritto: https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/nordost-superflatline-speaker-cable-review.45615/ leggevo questa recensione prova del Nordost flat line,ma questi misurano un cavo,ma neanche un cenno di ascolto? ma veramente questi sono seri??? Ma cosa ti aspettavi da un forum fatto di elettricisti? Questi non ascoltano, si eccitano solo misurando. 😄 1
walge Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @iBan69 13 minuti fa, iBan69 ha scritto: Questi non ascoltano, si eccitano solo misurando. 😄 ancora guardo altro! Non so per quanto ancora vista l'età! Walter
Messaggi raccomandati