Questo è un messaggio popolare. JureAR Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Ora questo, rigorosamente sintonizzato su radio2, anche con il "segnale orario". 3
landrupp Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile 7 ore fa, 911 ha scritto: Il mio Galactron st 101 Ma ci va il porto d'armi per usare 'sta bestia...?!? 1
landrupp Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile 18 minuti fa, JureAR ha scritto: Ora questo, rigorosamente sintonizzato su radio2, anche con il "segnale orario". Bellooooo...
landrupp Inviato 23 Aprile Autore Inviato 23 Aprile 9 minuti fa, JureAR ha scritto: Questo? Esatto👍👍👍
JureAR Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @landrupp Certamente meno comune del tuner, ma ugualmente preciso e ben suonante. Devo aggiungere e poi finisco l'O.T. l' orologio con bracciale originale 1
Questo è un messaggio popolare. Dr.Faust Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile Buongiorno, ecco il mo Revox A 76, 50 anni suona benissimo e tiene la frequenza in modo preciso senza mai cedere, sintonia fissa su Radio3. 3
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 56 minuti fa, Dr.Faust ha scritto: Buongiorno, ecco il mo Revox A 76, 50 anni suona benissimo e tiene la frequenza in modo preciso senza mai cedere, sintonia fissa su Radio3. Tientelo stretto, se controllato ed allineato a dovere ha pochi confronti, anche perchè studiato per l'affollatissimo etere europeo. L'ho venduto solo per questo: 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Aprile Moderatori Inviato 27 Aprile 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Tientelo stretto, se controllato ed allineato a dovere Ma esiste ancora qualcuno che in Italia lavora sui tuner? 2
spersanti276 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ma esiste ancora qualcuno che in Italia lavora sui tuner? Io ce l'ho ed è un fenomeno come capacità ed attrezzatura, ma credo che non voglia essere pubblicizzato.
Akla Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 25 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ma esiste ancora qualcuno che in Italia lavora sui tuner? Si per hobby restauro al nuovo qualsiasi tuner e sintoampli Marantz SAE.. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Aprile Moderatori Inviato 27 Aprile @spersanti276 @Akla la mia richiesta verteva nel capire se esistono riparatori in veste ufficiale non dediti a farlo per fare un favore quando disponibili o dopo lavoristi.
spersanti276 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @spersanti276 @Akla la mia richiesta verteva nel capire se esistono riparatori in veste ufficiale non dediti a farlo per fare un favore quando disponibili o dopo lavoristi. Giusta osservazione. Il mio amico appassionato di tuner (ne possiede alcune decine compresi TUTTI i mitici a tubi e non più alcuni professionali, credo tedeschi, dal nome impronunciabile che ritiene superiori a tutto). E' un 'dopolavorista' che potrebbe insegnare molto ai cosiddetti 'laboratori ufficiali' [sic].
Akla Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 36 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @spersanti276 @Akla la mia richiesta verteva nel capire se esistono riparatori in veste ufficiale non dediti a farlo per fare un favore quando disponibili o dopo lavoristi. Va bene comunque sia tutti i miei tuner e sintoampli sono a specifiche dei manuali service. Scaricati da hi fi engine. Molto utili se non indispensabili L unico grosso problema è la reperibilità degli scope per 120 125 2110...i pochi disponibili in rete hanno prezzi stratosferici.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Aprile Moderatori Inviato 27 Aprile Proverò allora a chiedere su facebook se c'è è qualcuno che ripara o controlla tuner a bisognosi sconosciuti dovesse servire; probabile possa uscire qualche info in più.
JureAR Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile The Fisher R-200-B ibrido transistor/nuvistor Revox A-76, Mk1/MK2 ...Multiplex Pioneer MXA-3 a rendere stereo i tuner mono questo tra qualche giorno va in dono!! 1
JureAR Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 50 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Giusta osservazione. Il mio amico appassionato di tuner (ne possiede alcune decine compresi TUTTI i mitici a tubi e non più alcuni professionali, credo tedeschi, dal nome impronunciabile che ritiene superiori a tutto). E' un 'dopolavorista' che potrebbe insegnare molto ai cosiddetti 'laboratori ufficiali' [sic]. Il tuo amico è forse di Pistoia?
Messaggi raccomandati