Martin Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Io voto @audio2 il suo avatar suggerisce che è predisposto ad esprimere spiritualità trascendente. 1
garmax1 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Per la scelta delle musiche @mozarteumpotrebbe essere troppo Bruckner dipendente, preferisco per la varietà e per la musica sacra @analogico_09@analogico_09, inoltre molti suoi pensieri in moltissimi ambiti potrebbero essere i miei, peccato per le prediche troppo prolisse... Comunque noi qua dentro abbiamo già il nostro parroco, sempre una buona parole per tutti, di larghe e assolutamente tollerante ad ogni cambiamento. Penso sia la persona più indicata
claravox Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @audio2 è mio collega alle scuole serali, avrebbe qualche difficoltà con il latino.
Coltr@ne Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 22 minuti fa, claravox ha scritto: @audio2 è mio collega alle scuole serali, avrebbe qualche difficoltà con il latino. Non lo vedo bene, poi si incazza se gli ciulano le statuette d'oro.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 36 minuti fa, garmax1 ha scritto: per la musica sacra @analogico_09@analogico_09, inoltre molti suoi pensieri in moltissimi ambiti potrebbero essere i miei, peccato per le prediche troppo prolisse... Lo dirò con due parole.. se votate me riporterei in vaticano e nelle chiese la musica semplice, profonda e trascendente del diletto monastico, cantata dai fratacchioni soprattuto dalle monache (per dare maggior spazio alle donne) meglio se di clausura, la musica ascetica quella con cui i fedeli si "addormentano".. per me questo è fare rivoluzione, eseguire i requiem famosi di verdi, mozart, etc, le sinfonie mistiche di Bruckner, le passioni bachiene monumentali è restare sul piano della conservazione, dello "spettacolo" musicale bello ma troppo facile, convenzionale... votapeppoe votapeppe votapeppe!!! 😃 1 1 1
Supertramp Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @analogico_09 Se aggiungi pure i Beatles... VOTOPEPPE!!! 💪🏼
Renato Bovello Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Io voto @mozarteum per acclamazione anche se , talvolta , mi chiedo se esista veramente o meno . Qualche volta mi sembra puro spirito
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Io voto @Gaetanoalberto: democristiano, preside (quindi una specie di Papa) e quasi africano 7
spersanti276 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, garmax1 ha scritto: peccato per le prediche troppo prolisse...
analogico_09 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 20 minuti fa, spersanti276 ha scritto: 1 ora fa, garmax1 ha scritto: peccato per le prediche troppo prolisse... Spesso però (vi) fanno comodo... 😅 più che gli stitici interventi sponsorizzati dalla FALQUI!! 😂 😎 1
Martin Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Anche i plevani di periferia sarebbero contenti di papa Moz o papa Panurge, tra i primi provvedimenti infatti non mancherebbe un sostanziale improvement del vino da messa...
Bazza Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @UpTo11 però sotto ai parametri voglio la maglietta dei Darkthrone 😁😁 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @cactus_atomo, mi hai messo in difficoltà. Ma se qualcuno viene fatto Papa poi può frequentare la sezione musica ?
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Comunque, voto @minollo63, purché colga occasione per recensire anche i canti gregoriani.
Bazza Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Io, adeguandomi all'italica tradizione del voto di scambio voto @UpTo11
analogico_09 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: mi hai messo in difficoltà. Ma se qualcuno viene fatto Papa poi può frequentare la sezione musica ? Certo che no, sennò che ti voto affare... 1
garmax1 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Quindi nessuno vota per il parroco di periferia del melius club?
analogico_09 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Comunque noi qua dentro abbiamo già il nostro parroco Vuoi forse dire che per il forum un parroco basta ed avanza?
Messaggi raccomandati