P.Bateman Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Non amo i necrologi e di solito non aggiungo neppure il solito R.I.P. The Modern Dance merita di essere ricordato come uno dei grandi capolavori del rock, con pochi eguali. 4 2
Grancolauro Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Mamma mia, che disastro… non sapevo stesse male. Una perdita enorme…non ho parole…
Gian Balance Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Mi spiace molto. Anche per me The Moderno Dance è un capolavoro.
stefano_pol Inviato 10 Maggio Inviato 10 Maggio Mi spiace, un artista "borderline", in tutti i sensi (si dice soffrisse di patologie psichiatriche). Parecchio tempo fa mi ero innamorato di "Surf's up", con i Two pale boys, un rifacimento dell'omonimo dei Beach Boys. Riporto due considerazioni illuminanti da una sua intervista: "I luoghi, le culture del mondo stanno tutti scomparendo, sono tutti Erewhon. Oggi viviamo in un mondo in cui la cultura è stata ridotta alle scelte da fare dentro una boutique, la cultura oggi è comprare un paio di jeans, la cultura è ridotta a un’unica boutique mondiale". "Il problema della musica rock è che non è presa seriamente come una forma d’arte. Questo ha a che fare anche con il movimento punk, con la natura del movimento punk, che fu una sorta di controrivoluzione. Il movimento punk fu creato per sovvertire la rivoluzione, per mettere al tappeto la musica rock. Il punk, i Sex Pistols e roba del genere furono inventati dalla Sony, dalla Warner Brothers e da compagnie simili".
Messaggi raccomandati