Bruno Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Buongiorno a tutti. Qualche anno fa comprai questo amplificatore integrato su Internet perché c'era un'offerta molto interessante, mi sembra lo pagai intorno a 1.000 €. L'amplificatore in questione l'ho messo poi in una casa al mare e l'avrò utilizzato si e no una decina di ore. L'ho riacceso recentemente e anche stavolta come ricordo le impressioni all'inizio presenta un suono un po' leggero non so spiegare bene, forse l'accoppiata con i diffusori che non è ideale, pilota delle Totem Rainmaker. Qualcun altro ha questo amplificatore e nel caso come si trova?
Giannimorandi Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile @Bruno se lo usi poco è questione di altoparlanti che tendono a indurire basta farlo andare un po ad alto volume con musica ricca di basse frequenze e riprendono la elasticità
Tronio Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 1 ora fa, Bruno ha scritto: forse l'accoppiata con i diffusori che non è ideale, pilota delle Totem Rainmaker Probabile, vista la bassa efficienza dei Totem: io ho il Roma 510AC che ha il triplo della potenza e già solo per questo è in grado di pilotare diffusori da 88 dB senza troppi problemi... Dovresti provarlo con dei diffusori differenti per vedere come si comporta.
Messaggi raccomandati