alex2 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Perché ci sono cose che si possono dire Ci sono cose che si possono dire solo a qualcuno Ci sono cose che non si possono dire Che non si possono dire Mentre gli aerei solcano i cieli del mondo Un miliardo di automobili e le televisioni Si rincorrono nel mondo Io mi perdo ogni giorno nel mondo Tra gli scaffali del supermercato sotto casa E dovrei sempre rimediare A tutto quello che non sono stata mai Leggi le classifiche Brucia le classifiche Non accontentarti mai Al limite spara al dj Scorri le classifiche Brucia le classifiche Lo so che non è permesso Ma spara a quel dj Metti da parte i dubbi Amore non aver paura questa volta Non potremmo vivere di rimorsi Mi osserveranno con un drone In un conflitto a bassa intensità Qualcosa cambierà Leggi le classifiche Brucia le classifiche Non accontentarti mai Al limite spara al dj Scorri le classifiche Brucia le classifiche Lo so che non è concesso Ma spara a quel dj Leggi le classifiche Brucia le classifiche Certo è niente di personale Ma non credo ti perdonerei Guarda le classifiche Pensa alle classifiche Come ho fatto a rimandare A non cambiare quel dj E mentre tutte le cose vanno più veloci Come questa metropolitana dove non mi riconosci (perso nel tuo schermo) Fare i conti col proprio passato Con tutte le volte in cui non ho votato Dove non ti ho parlato Leggi le classifiche Brucia le classifiche Non accontentarti mai Al limite spara al dj Scorri le classifiche Brucia le classifiche Lo so che non è permesso Ma spara a quel dj Leggi le classifiche Brucia le classifiche Certo è niente di personale Ma non credo ti perdonerei Guarda le classifiche Pensa alle classifiche Come ho fatto a rimandare A non sparare a quel dj? Non esiste il paradiso forse neanche l′inferno Anche la libreria all'angolo ha chiuso E il futuro è più incerto Vienimi a prendere in moto a lavoro Che alla fine ti ho sempre amato Non come i nazisti dell′Illinois, i nazisti dell'Illinois alex2 1
Messaggi raccomandati