Vai al contenuto
Melius Club

Topping versus Wyred4sound - sfida tra dac

Messaggi raccomandati

Membro_0027
Inviato
41 minuti fa, Scianni ha scritto:

ammiro molto la perseveranza di alcuni che sfiora la missione. 😂

C'è poco da ridere. E' una missione.

Sono tre anni che martellano tutti ed ogni thread dove si parla di ascolti.

Inviato
2 ore fa, pifti ha scritto:

si parla di ascolti.

Si va forte con gli ossimori nei circoli hifi ... :classic_rolleyes:

Membro_0027
Inviato

Il pianola non riposa mai. Mai una pausa nei circoli missionari.

Inviato

E' necessario destrutturare i miti dell'ascolto HiEnd e riportare la ragione nella capacità di analisi.

Chiamarla missione mi pare esagerato, direi piuttosto un semplice obiettivo a medio termine :classic_laugh:

• Haha 1
Franzbossio
Inviato
Il 01/05/2025 at 00:53, Luca44 ha scritto:

Potresti dirci quali ? Venivano mai evidenziate nelle prove su riviste o siti  audio, almeno da qualcuno  ? Grazie per le preziose informazioni che ci hai dato !

Chiedo scusa ma leggendo i vari post di lamentele provo imbarazzo a rispondere sul tema misurazioni.

Si parla perfino di missioni.

Come missione posso soltanto perdere quel pochissimo tempo che ho a disposizione.

Sapevo che interfacciarsi con il popolo di appassionati audiofili non è affatto semplice e sarebbe stata un impresa.

Non vorrei essere preso per un missionario per cui magari ne discutiamo la prossima volta se ci sarà occasione.

• Haha 1
captainsensible
Inviato
11 minuti fa, Franzbossio ha scritto:

Sapevo che interfacciarsi con il popolo di appassionati audiofili non è affatto semplice e sarebbe stata un impresa.

Che dire....

• Haha 1
Membro_0027
Inviato
5 ore fa, Max440 ha scritto:

un semplice obiettivo a medio termine :classic_laugh:

Potresti farlo a casa tua, senza pressare in continuazione chi vuole fare altro.

Inviato

2100 punti di reputazione e 4 badges positivi (vedi mio profilo...): direi che la definizione di troll proprio non ci sta, mi spiace.

Piuttosto sono uno che difende chi vuole ascoltare musica e non pubblicizzare un mercato del lusso alla deriva...: scegli tu da che parte stare.

Buona vita,

Max

• Melius 1
Inviato
20 ore fa, ago ha scritto:

Apposta @ilmisuratore ascolta al buio:classic_smile:.

Carissimo @ilmisuratore  accendi la luce così vedi nel mio intervento la faccina di cui hai tanto bisogno, perdi di vista la realtà e non scrivi cose del genere:  "Dalle mie parti "l'ironia" la si indica con una faccina sorridente.

Sempre a far polemica...ma annatevene a quel paese  (con ironia):classic_biggrin:

Ma quale polemica. Ti inventi le cose per buttarla ,come al solito in caciara. Educazione zero. Già è tanto che tu non abbia inserito il solito filmato in dialetto che traduce in immagine il tuo pensiero. Travisazione 1000. Come al solito.

Andiamo avanti così. È quello che passa il convento: è proprio la " misura" che latita. Troneggia la smania di protagonismo a tutti i costi. 

Ringrazio ancora @jakob1965 per aver aperto la discussione. Buon proseguimento . 

cordiali saluti

Luigi

Inviato

@ago diciamo che ci vede quando gli fa comodo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione