Membro_0027 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 41 minuti fa, Scianni ha scritto: ammiro molto la perseveranza di alcuni che sfiora la missione. 😂 C'è poco da ridere. E' una missione. Sono tre anni che martellano tutti ed ogni thread dove si parla di ascolti.
Max440 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 2 ore fa, pifti ha scritto: si parla di ascolti. Si va forte con gli ossimori nei circoli hifi ...
Membro_0027 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Il pianola non riposa mai. Mai una pausa nei circoli missionari.
Max440 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio E' necessario destrutturare i miti dell'ascolto HiEnd e riportare la ragione nella capacità di analisi. Chiamarla missione mi pare esagerato, direi piuttosto un semplice obiettivo a medio termine 1
Franzbossio Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio Il 01/05/2025 at 00:53, Luca44 ha scritto: Potresti dirci quali ? Venivano mai evidenziate nelle prove su riviste o siti audio, almeno da qualcuno ? Grazie per le preziose informazioni che ci hai dato ! Chiedo scusa ma leggendo i vari post di lamentele provo imbarazzo a rispondere sul tema misurazioni. Si parla perfino di missioni. Come missione posso soltanto perdere quel pochissimo tempo che ho a disposizione. Sapevo che interfacciarsi con il popolo di appassionati audiofili non è affatto semplice e sarebbe stata un impresa. Non vorrei essere preso per un missionario per cui magari ne discutiamo la prossima volta se ci sarà occasione. 1
captainsensible Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 11 minuti fa, Franzbossio ha scritto: Sapevo che interfacciarsi con il popolo di appassionati audiofili non è affatto semplice e sarebbe stata un impresa. Che dire.... 1
Membro_0027 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 5 ore fa, Max440 ha scritto: un semplice obiettivo a medio termine Potresti farlo a casa tua, senza pressare in continuazione chi vuole fare altro.
Max440 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 2100 punti di reputazione e 4 badges positivi (vedi mio profilo...): direi che la definizione di troll proprio non ci sta, mi spiace. Piuttosto sono uno che difende chi vuole ascoltare musica e non pubblicizzare un mercato del lusso alla deriva...: scegli tu da che parte stare. Buona vita, Max 1
ago Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 20 ore fa, ago ha scritto: Apposta @ilmisuratore ascolta al buio. Carissimo @ilmisuratore accendi la luce così vedi nel mio intervento la faccina di cui hai tanto bisogno, perdi di vista la realtà e non scrivi cose del genere: "Dalle mie parti "l'ironia" la si indica con una faccina sorridente. Sempre a far polemica...ma annatevene a quel paese (con ironia) Ma quale polemica. Ti inventi le cose per buttarla ,come al solito in caciara. Educazione zero. Già è tanto che tu non abbia inserito il solito filmato in dialetto che traduce in immagine il tuo pensiero. Travisazione 1000. Come al solito. Andiamo avanti così. È quello che passa il convento: è proprio la " misura" che latita. Troneggia la smania di protagonismo a tutti i costi. Ringrazio ancora @jakob1965 per aver aperto la discussione. Buon proseguimento . cordiali saluti Luigi
Messaggi raccomandati