Lepidus Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Ho preso questo ampli da poco e ne sono molto soddisfatto. Qualcuno lo ha ascoltato e ne vuole parlare?
Lepidus Inviato 25 Aprile Autore Inviato 25 Aprile 13 minuti fa, saltato ha scritto: con che diffusori l'ascolti? Spendor Classic 3/1.
cerberus Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Ho visto il prezzo,pensavo meno..sinceramente Trovo un po' particolare che abbia utilizzato un alps analogico per il volume.
Renato Bovello Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Normalmente le creazioni di Manunta sono caratterizzate da un'impostazione timbrica un po' troppo aperta in alto,almeno secondo i miei gusti. Ignoro ,invece,come vada questo integrato dalle sembianze old style. Molto bello come oggetto
speaktome74 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Io da poco ho comprato come preamplificatore il Tosh della linea Rockstar. La timbrica è gradevole, luminosa ma assolutamente non affaticante. I diffusori e le orecchie ringraziano!
saltato Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 22 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Io da poco ho comprato come preamplificatore il Tosh della linea Rockstar. La timbrica è gradevole, luminosa ma assolutamente non affaticante. I diffusori e le orecchie ringraziano! come va?
Lepidus Inviato 25 Aprile Autore Inviato 25 Aprile 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Normalmente le creazioni di Manunta sono caratterizzate da un'impostazione timbrica un po' troppo aperta in alto,almeno secondo i miei gusti. Ignoro ,invece,come vada questo integrato dalle sembianze old style. Molto bello come oggetto Potenza di uscita continua prima del clipping: 60 Wrms per canale (stereo, 8 Ohm) 100 Wrms per canale (stereo, 4 Ohm) Potenza di uscita dinamica (10ms): 155 Wrms per canale (stereo, 8 Ohm) 240 Wrms per canale (stereo, 4 Ohm). Da questi dati credo di aver capito che ha delle riserve di energia anche in casi particolari fino a 155 watt. Ha sostituito nel mio impianto un pré a valvole e un finale a stato solido da 80 watt. Ti do ragione non ha un suono tipicamente alla Supernait 3 che predilige le medie frequenze ma ha un suono abbastanza lineare e con le mie Spendor per i miei gusti si sposa abbastanza bene. Anche se un filo di calore in più lo avrei gradito. Ma sono abbastanza soddisfatto anche così. 1
Messaggi raccomandati