robyprof60 Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Buonasera a tutti, C è qualcuno che ha ascoltato la VI generazione, o ancora meglio ne è possessore e può darmi indicazioni sul suono? Grazie mille
Eiji Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 18 ore fa, robyprof60 ha scritto: Buonasera a tutti, C è qualcuno che ha ascoltato la VI generazione, o ancora meglio ne è possessore e può darmi indicazioni sul suono? Grazie mille Ciao, come dicevo in un altro post, ho ascoltato le 500 per una ventina di minuti con elettroniche Atc (pre+finale). Non era il mio sistema e il mio ambiente, ma le impressioni che ho avuto sono state di diffusori molto veloci, controllati ed estesi. Basso bello teso e non invadente, transienti netti. Alti mai fastidiosi (era una delle preoccupazioni che avevo), che contribuiscono a definizione e risoluzione. Posizionamento degli strumenti ben identificabile con i giusti brani, ovviamente. Non hanno una impostazione rilassata e non sono “piacione” a mio avviso, ma mi sono piaciute molto proprio per questo. Pareri personali con ascolto fugace in ambiente ignoto, prendo tutto con le pinze da grigliata 😊
Messaggi raccomandati