mark66 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 2 minuti fa, newton ha scritto: Tutto si può dire della Meloni ma è una politica di mestiere e si è posizionate dove poteva. Credo fra l'altro che personalmente sia filo ucraina in modo sincero ... ha sicuramente fiuto politico, ha letto al volo il cambiamento e ha fatto la sua puntata... più che filo ucraina, credo che sia filo "pagnotta" come quasi tutti i politici italiani...
Jack Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @cactus_atomo io ho scritto che ci spero, mica che riuscirà Ma se non riuscisse, ne facciamo altri 70 anni sotto cappella il punto è sotto la cappella di chi a quel punto
Jack Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 9 minuti fa, newton ha scritto: Quindi secondo te avrebbe avuto la forza di tenere la posizione che aveva quando invece di trump c'era biden? è quello che sta facendo. Quale “avrebbe avuto”…
newton Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile Comunque di base non è facile essere per l'ucraina e amica di orban, antirussa e alleata della Le pen. Per la nato e fedele di trump. Per quello che può è stata ed è brava. La stragrande maggioranza degli italiani è contro a ogni invio. Da destra a sinistra. Cadrebbe il governo in tre giorni.
ferrocsm Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile Io sarò un po' gnucco, anzi lo sono, ma voi e i giornalisti distanti centinaia di metri da dove avete capito che a Macron è stato chiesto di far le valigie? 1
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 21 minuti fa, wow ha scritto: Questa è l'immagine che molti italici hanno in testa, grazie alla tipica megalomania e alle grancasse del minculpop Mi è corso un brivido per la schiena quando mi sono reso conto che è la stessa immagine del Primo Ministro allora in carica, Mussolini, che avevano in testa gli italiani subito dopo l'accordo di Monaco, nel quale egli in realtà ben poco aveva fatto. 2
extermination Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile A Giorgia riesce particolarmente bene mantenere un piede in due scarpe, e due piedi in molte scarpe.
wow Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile In questo momento Putin sta menando il can per l'aia con Trump e con tutti coloro che gli stanno dietro, c'è da sperare negli americani trumpisti e non che mal digerirebbero la resa ai russi e nello stato in cui si trova l'esercito russo che, in tre anni e più di guerra, e' sostanzialmente congelato su un 4% di conquiste territoriali, rispetto ai territori precedentemente controllati, senza peraltro riuscire a controllare completamente il Donetsk. Tuttavia non si esclude che Putin, al quale gliene frega poco di mandare al macello altre decine di migliaia di poveracci, possa continuare con questa tattica dilatoria, per tentare l'ennesima offensiva con la buona stagione. Ai boot on the ground occidentali, ci credo poco.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile Sinceramente a me fanno paura e incazzare, gente come Putin e Trump o come Netanyahu. Macron, certo proprio no. 3
mark66 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 54 minuti fa, ferrocsm ha scritto: da dove avete capito che a Macron è stato chiesto di far le valigie? https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2025/04/27/lo-storico-incontro-trump-zelensky-in-basilica-erano-pronte-tre-sedie_1d051818-e105-4f92-8490-ce1c8daf1c55.html ... dal labiale di Trump...
mark66 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 7 minuti fa, peng ha scritto: che sarebbe? ... "no, no: you don't have cards to seat here"... ... si intravede anche il labiale di Zelensky: "eccheccazz, so fregheto"... 1
Velvet Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Io sarò un po' gnucco, anzi lo sono, ma voi e i giornalisti distanti centinaia di metri da dove avete capito che a Macron è stato chiesto di far le valigie? Sono tutti paragnosti come Giucas Casella e poi hanno saputo da fonti certe che Trump ha comprato la Francia su eBay
mark66 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 23 minuti fa, Velvet ha scritto: Trump ha comprato la Francia su eBay ... su AliExpress, casomai...
newton Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile nel caso non si capirebbe perché macron si e starmer no, visto che erano entrambi lì e non per caso a quanto pare La terza sedia probabilmente era per l'interprete Comunque sperando che ci cavino qualcosa di buono, strano solo che non sia passato salvini con la busta della spesa e la maglietta papa benedetto 1
mark66 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 27 minuti fa, newton ha scritto: La terza sedia probabilmente era per l'interprete ... alla Casa Bianca Zelensky non aveva l'interprete perché parla inglese da bravo attore che è... Macron e Starmer erano lì per una photo opportunity che facesse passare l'idea che sono ancora in gioco, quando ormai Trump ha deciso di fare un accordo con Putin e poi farlo digerire con le buone o con le cattive agli inglesi e alla UE... non a caso, sono uscite prima la foto solo con Zelensky (che è una foto ANSA) eppoi la foto dove di sfuggita appaiono tutti e quattro (foto non ANSA, probabilmente fatta dallo staff di Zelensky)... questa mattina la Casa Bianca ha fatto girare il video dove si vede meglio cosa è successo per ribadire che non c'era stato alcuno scambio tra i quattro ma solo tra Zelensky e Trump e che Trump aveva respinto il tentativo di Macron di intromettersi (si vede chiaramente il "no" detto da Trump accompagnato da un gesto di rifiuto fatto con la mano) ...
qzndq3 Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 4 ore fa, Jack ha scritto: A me spaventa che non le abbiano mandate subito appena il missilatore di condomini ha alzato le prime borie Sono d'accordo, si sarebbe dovuto già fare probabilmente quando ha iniziato ad invadere la Crimea. Ma chi lo avrebbe potuto/dovuto fare? Non esiste un esercito europeo, gli americani non avevano voglia di alzare l'asticella...
densenpf Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile In questo momento cio' che fa' piu paura e' quello che potrebbe succedere fra India e Pakistan. Li' sono sull'orlo di una guerra di massa che potrebbe avere ripercussioni al livello mondiale. https://www.theguardian.com/world/2025/apr/27/india-test-fires-missiles-tensions-rise-pakistan-kashmir-attack
Messaggi raccomandati