mozarteum Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 0.5 e’ una birra media quella che si finisce subito in attesa che il cameriere porti qualcosa a tavola
piergiorgio Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile @Guru Oggi riparte per la Cina, dove vive e lavora da 25 anni, un mio caro amico di gioventù; sabato a cena mi raccontava che da loro il limite è zero, infatti quando esce a cena non hanno problemi a chiamare un taxi o un accompagnatore con bici pieghevole elettrica, che una volta arrivato mette la bici nel bagagliaio della tua auto e ti riporta a casa. Se ti beccano, entro il primo limite ti fai 5 giorni di galera e sospensione della patente per 3 mesi, se lo superi fino al limite successivo la pena raddoppia, oltre mi pare 6 mesi di galera e sicuramente patente stracciata. In caso di omicidio stradale... affrettati a fare testamento, ci siamo capiti. E lì controllano ed applicano le sanzioni, non fanno finta come da noi o se lo fanno è solo al sabato sera.
Paolo 62 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Il problema è che col limite a zero uno non può neanche bersi un bicchiere a pranzo e questo tutti i giorni. Contenti loro, io sono tollerante, fino a quando non c'è pericolo per me uno fa quel che vuole.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Aprile Amministratori Inviato 29 Aprile quando vado a cena fuori bevo poco o niente, se abbiamo gente che guida sbronza nonostante i limiti attuali è chiaroi che senza norme che mettono paura i guidatori alticci aumenterebbero in modo esponenziale. conosco troppi che sono convnti che tanto lor l'alcol lo reggono
Paolo 62 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Se lo fanno dev'essere che sono assuefatti all'alcol. E levarsi il vizio è difficile perchè dà dipendenza.
Messaggi raccomandati