Basilio Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Ciao a tutti! Avete da consigliare un bel pre a valvole da reperire senza svenarsi sul mercato usato? Il più neutro possibile e magari con le ECC82....Troppo difficile? Lo scatolotto X-PRE della musical fidelity"forse non troppo vintage??"come suonava?Ne hanno venduti molti perchè finì nelle prestigiose classifiche STEREOPHILE dei componeneti raccomandati-Anno 1999.
Akla Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 56 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: 1999 non è vintage 26 anni e' maggiorenne può condurre le gondole 😂......
Akla Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 1 ora fa, Basilio ha scritto: Ciao a tutti! Avete da consigliare un bel pre a valvole da reperire senza svenarsi sul mercato usato? Il più neutro possibile e magari con le ECC82....Troppo difficile? Lo scatolotto X-PRE della musical fidelity"forse non troppo vintage??"come suonava?Ne hanno venduti molti perchè finì nelle prestigiose classifiche STEREOPHILE dei componeneti raccomandati-Anno 1999. Audio Research sp 1O.al più 11
Basilio Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile Quindi per definirsi Vintage deve risalire agli anni 70 e non oltre.....
Akla Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 14 minuti fa, Basilio ha scritto: Quindi per definirsi Vintage deve risalire agli anni 70 e non oltre..... Prima del 70 e' archeologia industriale
glicioto Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Io ho un sonica Frontiers sfl1....valvola 12at7 (sta per arrivarmi una RCA black plate da provare). Penso abbia almeno 30 anni....è sufficientemente vintage? Ne ho visto uno in vendita online in questo periodo a 800€....
mattia.ds Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 13 ore fa, Akla ha scritto: Audio Research sp 1O.al più 11 Ottimi, ma quotazioni molto alte... A quotazioni più abbordabili LS7, LS8.
mla Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Il 28/04/2025 at 19:09, Basilio ha scritto: Il più neutro possibile e magari con le ECC82 Come pre vintage con le ECC82 ci sarebbe il mio Rose Rv23S, con alimentazione separata: https://melius.club/topic/411-amplificatori-vintage-inglesi-a-prezzi-umani/page/23/#findComment-637182 In effetti ho sostituito le ECC82 con 4 x ECC802S, sono 2 per ingresso linea e 2 per il phono, riscontrando miglioramenti su tutti i fronti. Si tratta comunque di un pre ibrido.
Sonnyblues Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 23 ore fa, Basilio ha scritto: Quindi per definirsi Vintage deve risalire agli anni 70 e non oltre..... penso che ormai si possa definire vintage anche quello che è stato prodotto prima del 2000
Messaggi raccomandati