LeoCleo Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Qualcuno li ha? Li ha avuti? Ascoltati bene nel proprio impianto o in quello conosciuto e frequentato di un amico?
Will Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Ciao, sì li ho avuti ma non mi sono piaciuti, quindi resi. A fronte di una potenza dichiarata molto elevata, li ho trovati invece abbastanza piatti e poco dinamici. La mia catena è composta da diffusori Dynaudio Emit 10, dac Smsl DO 200 pro, preamplificatore Topping pre90 e un vecchio lettore cd Project, sempre in formato mini 1
Nacchero Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 28 minuti fa, Will ha scritto: Ciao, sì li ho avuti ma non mi sono piaciuti, quindi resi. A fronte di una potenza dichiarata molto elevata, li ho trovati invece abbastanza piatti e poco dinamici. La mia catena è composta da diffusori Dynaudio Emit 10, dac Smsl DO 200 pro, preamplificatore Topping pre90 e un vecchio lettore cd Project, sempre in formato mini E che finale/finali hai scelto poi al posto dei Fosi?
Will Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 17 minuti fa, Nacchero ha scritto: E che finale/finali hai scelto poi al posto dei Fosi? Eh.. hai ragione non ho scritto i finali. Ho preso due smsl Pa200. Altro prezzo purtroppo rispetto ai Fosi ma ora c'è la giusta energia. Almeno per me 1
Messaggi raccomandati