LeoCleo Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Qualcuno li ha? Li ha avuti? Ascoltati bene nel proprio impianto o in quello conosciuto e frequentato di un amico?
Will Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Ciao, sì li ho avuti ma non mi sono piaciuti, quindi resi. A fronte di una potenza dichiarata molto elevata, li ho trovati invece abbastanza piatti e poco dinamici. La mia catena è composta da diffusori Dynaudio Emit 10, dac Smsl DO 200 pro, preamplificatore Topping pre90 e un vecchio lettore cd Project, sempre in formato mini 1
Nacchero Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 28 minuti fa, Will ha scritto: Ciao, sì li ho avuti ma non mi sono piaciuti, quindi resi. A fronte di una potenza dichiarata molto elevata, li ho trovati invece abbastanza piatti e poco dinamici. La mia catena è composta da diffusori Dynaudio Emit 10, dac Smsl DO 200 pro, preamplificatore Topping pre90 e un vecchio lettore cd Project, sempre in formato mini E che finale/finali hai scelto poi al posto dei Fosi?
Will Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile 17 minuti fa, Nacchero ha scritto: E che finale/finali hai scelto poi al posto dei Fosi? Eh.. hai ragione non ho scritto i finali. Ho preso due smsl Pa200. Altro prezzo purtroppo rispetto ai Fosi ma ora c'è la giusta energia. Almeno per me 1
doremifasollasi Inviato Sabato alle 12:38 Inviato Sabato alle 12:38 Ciao. Questi finali, i fosi inntendo, potrebbero pilotare per un periodo di transizione, delle mbl 126? Sono bassine di impedenza..
godzilla Inviato Sabato alle 14:50 Inviato Sabato alle 14:50 io li ho. sono molto soddisfatto. vanno meglio di molta roba preesistente, ma non uso il loro alimentatore, roba più pesante.. Massimo
doremifasollasi Inviato Domenica alle 12:23 Inviato Domenica alle 12:23 @godzilla piloti delle MBL? Quale alimentatore?
homesick Inviato Domenica alle 15:21 Inviato Domenica alle 15:21 Il 04/10/2025 at 14:38, doremifasollasi ha scritto: Ciao. Questi finali, i fosi inntendo, potrebbero pilotare per un periodo di transizione, delle mbl 126? Sono bassine di impedenza.. Per me assolutamente no .
doremifasollasi Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @homesick peccato, la mia era appunto un'idea transitoria per un periodo medio/lungo che mi faceva optare per questo tipo di amplificazione dato che lo spazio dove saranno disposti sarà esiguo e non volevo nemmeno svenarmi.. l'attuale ML N° 27.5 non ci sta.
Luca44 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 04/10/2025 at 14:38, doremifasollasi ha scritto: Ciao. Questi finali, i fosi inntendo, potrebbero pilotare per un periodo di transizione, delle mbl 126? Sono bassine di impedenza.. Potresti provare una coppia di Zero Zone come "muletto", Se poi non ti piacciono rivenderli sarà un attimo e non ci perderai quasi nulla
Luca44 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @doremifasollasi https://melius.club/topic/3388-finali-mono-irs2092-in-classe-d/#comments Qui si parla degli Zero Zone
Messaggi raccomandati