maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Cosa vuoi da me? Perché mi hai quotato? Quale sarebbe poi il topic beato chi lo capisce... Ti ho quotato per la risposta al quote.
appecundria Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: risposta al quote Un ritaglio di Wikipedia sarebbe la risposta alla mia domanda se Meloni nel suo discorso ha toccato un certo punto.
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Un ritaglio di Wikipedia sarebbe la risposta alla mia domanda se Meloni nel suo discorso ha toccato un certo punto. Un ritaglio di Wikipedia riporta l’esito del processo con i nomi e l’appartenenza politica dei responsabili, tanto basta visto che la sentenza altro non riporta e la Meloni non stava disquisendo sulla sentenza, ma si stava limitando a commemorare il giovane militante assassinato.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Aprile Amministratori Inviato 29 Aprile per motivi anagrafici ho vissuto gli anni di piombo a roma, ricordo benissimo le tante giovani vite precocemente spezzate da una parte e dall'altra. e' stata una triste e brutta pagina della notra storia, tra i ricordi, per fortuna non criuenti, che mi vengono in mente è k'incendio della sezione pc di piazza verbano e i vesponi co i giovani di destra con il volto coperto dal passamontagna che fotografavano quelli che erano li, anchi chi come me pur non essendo cominista era venito a vedere se i uoi amici stavano bene. un mio compagno di liceo, totalmente apolitico, venne sprangatp solo perchè aveva sotto braccio il corriere dello sport ripeiegato, quel giornale aveva la testata in rosso,come l'inità e gli scemi del fuan di via sommacampagna equivocarono. mi piacerebbe che dopo Ramelli la premier ricordasse che so walter rossi o Sepico (il poliziotto così soprannominato ucciso vicino al giulio cesare o magari vaerio verbano, ma sicuramente si ricorderà solo di paolo di nella 1
extermination Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile La premier dovrebbe astenersi dal prendere posizioni di parte. 1
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 4 minuti fa, extermination ha scritto: La premier dovrebbe astenersi dal prendere posizioni di parte. Ha ricordato un ragazzo ucciso, cosa c’entrano le posizioni di parte? 1
lello64 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile voi che lo conoscete meglio... ma questo è veramente così? 1
extermination Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cosa c’entrano le posizioni di parte? ”’per una vicenda che è diventata un simbolo per generazioni di militanti di destra di tutta Italia ” Parole sue dette nel primo minuto del filmato. 2
otaner Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 12 minuti fa, lello64 ha scritto: voi che lo conoscete meglio... ma questo è veramente così? Anche peggio.
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 14 minuti fa, extermination ha scritto: ”’per una vicenda che è diventata un simbolo per generazioni di militanti di destra di tutta Italia ” Parole sue dette nel primo minuto del filmato. E questo sarebbe prendere posizioni di parte? 😁
permar Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ha ricordato un ragazzo ucciso, cosa c’entrano le posizioni di parte? Un ragazzo fascista, mentre gli altri uccisi nel 1975 da quelli come lui non li ricorda. Sarebbe stato corretto ricordare le assurde morti di tutti igiovani di quel drammatico periodo e non ancora una volta eroicizzare i giovani missini inasprendo gli animi. Bel presidente del consiglio ci troviamo, piu' adatto alla repubblica di salo' che a quella italiana 1
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 minuto fa, permar ha scritto: Un ragazzo fascista, mentre gli altri uccisi nel 1975 da quelli come lui non li ricorda. Sarebbe stato corretto ricordare le assurde morti di tutti igiovani di quel drammatico periodo e non ancora una volta eroicizzare i giovani missini inasprendo gli animi. Bel presidente del consiglio ci troviamo, piu' adatto alla repubblica di salo' che a quella italiana Non era una sorta di resoconto o una conferenza sui giovani militanti politici uccisi negli scontri di piazza durante gli anni di piombo, era la commemorazione di uno specifico giovane militante ucciso e di quello ha parlato. Per il resto, come già postato in precedenza, la Meloni ha preso precise posizioni sui fatti più gravi di quegli anni nelle diverse commemorazioni alle quali ha partecipato nel suo ruolo istituzionale, come era giusto facesse, indipendentemente da tutto e tutti. Poi se volete continuare a cantarvela e suonarvela buon divertimento.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 29 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile Le parole pronunciate il 25 aprile, assolutamente blande a dire il vero, necessitavano di un immediato contrappeso, o la base nostalgica si turba e non si rizza più il braccio destro. 4
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 18 minuti fa, otaner ha scritto: Anche peggio. L’importante è che non abbia nulla a che spartire con te e con altri tuoi sodali che scrivono qui e questo per fortuna è un fatto.
extermination Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: questo sarebbe prendere posizioni di parte? Faziosa ti va meglio?
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Adesso, Panurge ha scritto: Le parole pronunciate il 25 aprile, assolutamente blande a dire il vero, necessitavano di un immediato contrappeso, o la base nostalgica si turba. Sei OT, per questo c’è il thread sul 25 Aprile che sicuramente ti darà soddisfazione e dove non posso neppure scrivere per essere stato bannato dopo aver postato un tweet con l’inno ucraino, quindi avresti una soddisfazione doppia. 😁
permar Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile @maurodg65 viste le polemiche sul 25 aprile non era piu' opportuno evitare questa bella trovata visto il ruolo che ricopre, oppure e' nuovamente una trovata per fascistizzare piano piano la nazione?
maurodg65 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 1 minuto fa, extermination ha scritto: Faziosa ti va meglio? Ne di parte ne faziosa, ha commentato un evento tragico contestualizzandolo, non capisco dove stia il problema.
Messaggi raccomandati