AndreaCD Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Ciao Qualcuno le conosce? https://elac.com/cbs503-2 Premetto ho avuto esperienza positiva con diffusori da stand a 3 vie che utilizzano la soluzione del medio-tweeter In concentrico. Per me è una soluzione ottimale in termini diversa di sounstage, dispersione e ottima per come il suono arrivi al punto di ascolto. Sono infatti partito da delle ELAC UNI 2.0 UB52 per poi passare alle KEFR3 META di livello superiore. La ELAC ha poi messo sul mercato le CONCENTRO S503. Di questo modello non si legge nel web praticamente nulla. Non una recensione, una discussione di merito o altro che ne approfondisca pregi e difetti È anche vero che costano oltre i 5k....praticamente il doppio delle mie KEF R3 META La tentazione di fare un upgrade sulle Concentro S503 c'è. Ribadisco che con diffusori che utilizzano il sistema concentrico ho trovato un'ottima qualità di emissione sonora da cui difficilmente ho intenzione di lasciare . Voi che ne dite ?. Mi tengo le KEF R3 META oppure faccio questo upgrade con le CONCENTRO S503 che costano il doppio? Grazie, ciao
Messaggi raccomandati