iBan69 Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 1 minuto fa, Guru ha scritto: Che detto da una diplomata all'alberghiero... Nel senso che alberga in Lei la fiamma della consapevolezza? 1
jedi Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile E che si mantenga in salute il più' a lungo possibile. Perché dietro le sue spalle ci sono ombre fosche di fascistudine e quacqueri che mettono i brividi ai polsi Quando sento parlare male di Mattarella ,(e qui uno lo ho messo in quarantena) ,mi viene il mal di stomaco ,perché' sono personaggetti foschi ed ambigui ,senza un minimo di decenza. Ricordo che il fratello di Mttarella Pier Santi presidente della regione Sicilia è stato ucciso dalla mafia ,e abbiamo adesso al governo un ex presidente che diceva che bisogna festeggiare il 25 Aprile in modo sobrio (e che azzo vuol dire?) Ma per fortuna su tutti i diritti sociali e le libertà' questo che per me rimane il miglio presidente assieme a Pertini che l'Italia ha avuto
Akla Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Non e del tutto vero quel che dice Mattarella... I VITALIZI sono adeguati anzi si prospetta un ulteriore adeguamento.... 1
jedi Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @Akla Ecco il solito. Ma non li decide lui i vitalizi, ma il parlamento ,che ricordo ai più' "distratti" che vi è una maggioranza di destra destra. Mi sembra di dire cose cosi' elementari che quasi me ne vergogno.
jedi Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @iBan69 Purtroppo la fiamma non è morta ma alberga ancora in alcuni esponenti governativi
Akla Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 2 minuti fa, jedi ha scritto: @Akla Ecco il solito. Ma non li decide lui i vitalizi, ma il parlamento ,che ricordo ai più' "distratti" che vi è una maggioranza di destra destra. Mi sembra di dire cose cosi' elementari che quasi me ne vergogno. In pratica per stipendi e pensioni sono 40 che mancano i fondi Per i vitalizio non mancano mai in qualsiasi opportunità COVID guerra crack in borsa mai..Comprendo che il Presidente sia esente per ovvi motivi ma ..la musica non cambia.....mai
jedi Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @Akla Ti do una soluzione ,o meglio un consiglio. Basta votare in dissenso da questo governo ,e cosi' hai la coscienza a posto. Io almeno faccio cosi
iBan69 Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile @Akla è il parlamento, in questo caso la maggioranza di destra che decide sui vitalizi, lascia stare il Presidente Mattarella, che è l’ultimo vero uomo moralmente onesto delle istituzioni di questo paese.
jedi Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @iBan69 E quello che ho scritto. Ma non è l'unico che dovrebbe avere un minimo di senso di chi è e di chi non è
iBan69 Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile 2 minuti fa, jedi ha scritto: @iBan69 E quello che ho scritto Si, lo so, era per ribadire il tuo concetto.
Akla Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 54 minuti fa, jedi ha scritto: @Akla Ti do una soluzione ,o meglio un consiglio. Basta votare in dissenso da questo governo ,e cosi' hai la coscienza a posto. Io almeno faccio cosi Sono già convinto abbastanza Diciamo il politichese la giornata dedicata al volto sarà occupata da impegni improrogabili. Ovvero. Ciaone
Akla Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 56 minuti fa, iBan69 ha scritto: @Akla è il parlamento, in questo caso la maggioranza di destra che decide sui vitalizi, lascia stare il Presidente Mattarella, che è l’ultimo vero uomo moralmente onesto delle istituzioni di questo paese. Il Presidente ha fatto benissimo ad evidenziare il divario salariale etc e mi dà fiducia ....... zero chi gli sta intorno.....sia sx che dx..
jedi Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile @Akla Complimenti al senso civico che hai Chi non vota a SEMPRE TORTO: Il qualunquismo è una brutta malattia Ma sei sicuro che la Sx non ha mai parlato di salari. Ma cosa guardi alla TV,il Grande Fratello?
audio2 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile come la sinistra non parla di salari parla parla parla, ma il salario minimo mica lo ha mai fatto e manco una riforma della rappresentanza sindacale, per ovviare al problema dei contratti pirata al salario minimo sono contrari perfino i sindacati 1
Akla Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 19 minuti fa, jedi ha scritto: @Akla Complimenti al senso civico che hai Chi non vota a SEMPRE TORTO: Il qualunquismo è una brutta malattia Ma sei sicuro che la Sx non ha mai parlato di salari. Ma cosa guardi alla TV,il Grande Fratello? Non voglio convincerti ma ti invito cordialmente a non farlo Grazie
extermination Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Il salario minimo non è la cura, ma un sintomo di un sistema malato la cui cura è da ricercare in altro modo.
audio2 Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile intanto quando è toccato a certuni, questi non hanno risolto ne la malattia ne i sintomi; anzi, sono stati proprio quelli che hanno disintegrato il mondo del lavoro, vedi treu e seguenti. cioè se voti quei soggetti li, sei praticamente certo di essere bidonato.
wow Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile 4 ore fa, iBan69 ha scritto: Eggia, figurati se non tiravano fuori il PD … peccato che la destra sia al governo da quasi tre anni, e il passato è passato, ma il presente è inetto. non è che prima ci fossero i comunisti e non penso che il governo Draghi abbia fatto grandi danni
Messaggi raccomandati