Vai al contenuto
Melius Club

Audio Analogue Absolute RR, che spettacolo!

Messaggi raccomandati

@Tronio amo la Classe A e il tipo di suono che produce. Non volevo andare a Vienna per la fiera High-End, ma sono troppo curioso di sentire l'ABsolute RR e farei quasi quasi, con l'occasione, un viaggio e due piaceri.

Non che voglia spendere 26.000€ da scontare per l'acquisto, ma solo perché da sempre cerco un suono "definitivo" che riesca ad appagarmi davvero in tutto e questo integratone mi stuzzica parecchio.

E poi, nella vita, mai dire mai. Magari un ottimo usato (non sono molto a favore del nuovo) potrebbe sempre uscire fuori col tempo (ne ho visto già uno poco tempo fa).

Non per ultimo, amo i prodotti italiani di altissima qualità. E su un prodotto del genere è un surplus non di poco conto, sotto tutti i punti di vista.

Link al commento
https://melius.club/topic/25120-audio-analogue-absolute-rr-che-spettacolo/page/4/#findComment-1630733
Condividi su altri siti

3 ore fa, TopHi-End ha scritto:

Non volevo andare a Vienna per la fiera High-End, ma sono troppo curioso di sentire l'ABsolute RR e farei quasi quasi, con l'occasione, un viaggio e due piaceri.

Non so dove abiti ma il prossimo fine settimana c'è il Roma Hi-Fidelity e ho visto che tra gli espositori c'è anche Audio Analogue: certo, di solito una fiera non è l'ambiente migliore per degli ascolti ma sempre meglio di niente...

Altrimenti a Vienna è possibile che allestiscano come fecero l'anno scorso a Monaco una stanzetta trattata all'interno dello stand: in quell'occasione ho ascoltato proprio l'ABsolute insieme ai nuovi diffusori ibridi e proprio da lì è venuta la scimmia...

Link al commento
https://melius.club/topic/25120-audio-analogue-absolute-rr-che-spettacolo/page/4/#findComment-1630811
Condividi su altri siti

4 ore fa, TopHi-End ha scritto:

@Tronio amo la Classe A e il tipo di suono che produce. Non volevo andare a Vienna per la fiera High-End, ma sono troppo curioso di sentire l'ABsolute RR e farei quasi quasi, con l'occasione, un viaggio e due piaceri.

Non che voglia spendere 26.000€ da scontare per l'acquisto, ma solo perché da sempre cerco un suono "definitivo" che riesca ad appagarmi davvero in tutto e questo integratone mi stuzzica parecchio.

E poi, nella vita, mai dire mai. Magari un ottimo usato (non sono molto a favore del nuovo) potrebbe sempre uscire fuori col tempo (ne ho visto già uno poco tempo fa).

Non per ultimo, amo i prodotti italiani di altissima qualità. E su un prodotto del genere è un surplus non di poco conto, sotto tutti i punti di vista.

Recentemente hanno aperto uno show-room con Airtech a San Giuliano di Pisa, se sei in zona puoi contattarli ed organizzare una visita. Hanno piò o meno tutta la serie di prodotti inclusi gli altoparlanti isodinamici.

Riporto dalla loro pagina FB:

"

Audio Analogue/Airtech

Per chiunque fosse interessato a conoscere tutta la gamma di prodotti Audio Analogue/Airtech, vi ricordiamo che il nostro showroom è aperto SOLO su appuntamento con possibilità di sessioni di ascolto personalizzate. Per le prenotazioni potete contattarci telefonicamente allo 0572-030964 o inviarci un'email all'indirizzo info@afgroupsrl.com.

"

Link al commento
https://melius.club/topic/25120-audio-analogue-absolute-rr-che-spettacolo/page/4/#findComment-1630855
Condividi su altri siti

@Tronio @teramusic grazie ragazzi. Purtroppo abito nell'estremo sud, ovvero, come lo chiamo io, nel deserto audiofilo.

Sinceramente avrei preferito Milano a Roma per la fiera dell'High-End, ma a questo punto valuto Vienna, che è molto più grande, ed è possibile ascoltare molti più siatemi.

A questo punto spero che sia presente anche nella capitale austriaca la saletta dedicata, con al centro l'ABsolute RR.

Link al commento
https://melius.club/topic/25120-audio-analogue-absolute-rr-che-spettacolo/page/4/#findComment-1630983
Condividi su altri siti