piergiorgio Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 6 minuti fa, what ha scritto: Ma vuoi mettere: ...Uniamoci, amiamoci, l’Unione, e l’amore Rivelano ai Popoli Le vie del Signore... Che vordí?🤔 e vabbè se usi google translate...
P.Bateman Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Non capisco come si possa festeggiare il lavoro E' la festa dei lavoratori, non del lavoro. SKY news 24 continua a diffondere disinformazione, peggio di telemeloni24.
piergiorgio Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, extermination ha scritto: Buon 1M dall’ Oasi Zegna; camminata con polenta all’arrivo. com'è ? ce l'ho a meno di 1 ora di auto da casa
extermination Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 38 minuti fa, piergiorgio ha scritto: com'è ? ce l'ho a meno di 1 ora di auto da casa È la prima volta che ci metto piede; va studiata. Ad ogni modo c’è molto verde, montagne a vista e molti sentieri per camminate. 1
mozarteum Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 55 minuti fa, what ha scritto: Ma vuoi mettere: ...Uniamoci, amiamoci, l’Unione, e l’amore Rivelano ai Popoli Le vie del Signore... Che vordí?🤔 Er pueblo unido ar piu’ balla er mojto
mozarteum Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Non ci sono altrettante minchiate che nelle parole degli inni di tutto il mondo, buoni solo per le partite dei mondiali
mozarteum Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Come sta andando il concerto del primo maggio? Bella ciao, Pablo e’ vivo come inediti, ma poi cosa c’e’ in programma? 1 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 1 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio Il Falstaff con l'autotune. 6
JureAR Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Come sta andando il concerto del primo maggio? Bella ciao, Pablo e’ vivo come inediti, ma poi cosa c’e’ in programma? Bene, dalle 15,14 trasmesso dalla Rai, ascolto conTuner Sanyo, pre e finale ha valvole, AR3a all' emissione sonora...un attimo fa un apprezzabile acuto!! Canzoni in linea con la festività e del panorama attuale, il tutto trasmesso alla grande dall' aRai In questo momento, 18,28 c'è Gaia.
Panurge Inviato 1 Maggio Autore Inviato 1 Maggio @extermination oggi il panorama è notevole da Bielmonte.
mozarteum Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio In contemporanea quasi, i Berliner Philarmoniker hanno suonato a Bari. Ma ovviamente nessuna notizia. Zellantibus tempora
garmax1 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 54 minuti fa, mozarteum ha scritto: i Berliner Philarmoniker hanno suonato a Bari. Ma ovviamente nessuna notizia. Zellantibus tempora Ma se ho scritto anche un messaggio nel thread dei concerti.
Akla Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma se ho scritto anche un messaggio nel thread dei concerti. Salumisti.prrr
garmax1 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio @Akla ciao carissimo come stai? Tutto positivo? Aston Martin e bellezze olimpiche me abbiamo ancora? Oppure ci siamo dati alla salama?
Messaggi raccomandati