Acrobatica Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Dovresti cercare su qualche forum inglese. Qui in Italia non credo abbiano avuto abbastanza diffusione. All'epoca (credo siano arrivate nel 1994) dovevano vedersela con Spendor Sp3/1, ProAc Studio100 ed Epos Es14. Comunque le vedo bene con qualche amplificazione Exposure (XV) o Naim (72, 140, hicap). Io le considero valide se ti piace un suono un po' aperto nel medio alto. Quando all'epoca le valutai come acquisto, le confrontai in negozio con le Spendor Sp3/1 e scelsi quest'ultime. Ce ne sono un paio in vendita in Italia e messe molto bene.
Acrobatica Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Se ti può servire, ecco come consideravano le Rogers Studio 5: semplicemente un gran bel diffusore, versatile, fedele sotto ogni aspetto, moderno nell'approccio tonale e con solide radici nel suo passato migliore. Per chi ambisce a godere in modo attendibile la riproduzione audio senza svenarsi. Una proposta stimolante che riunisce rigore e vivacità in una forma di alta cifra stilistica.
Paolotto Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Ottime, uscite dalla penna di Andy Whittle, autore anche delle Studio 3, gioiello sconosciuto ai più e più credibile erede delle Ls3/5a
Ifer2 Inviato 5 Maggio Autore Inviato 5 Maggio @Acrobatica @Paolotto grazie per le info. Ho un vago ricordo di un ascolto ad una mostra a fine anni '90. Ricordo mi piacquero, ma mi pare non abbiano avuto successo.
Paolotto Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio @Ifer2 io le prenderei lo stesso, anche Nick Drake non ebbe molto successo, eppure… 1
Messaggi raccomandati