mariovalvola Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Come seleziona Tad è chiaro e l'ho verificato direttamente. I dati espressi coincidono con quanto ho misurato. Ho acquistato da loro KT66, 6V6 (NOS China), EL34B, EL84 black pate, e tante altre noval. Con Golden Dragon, non ho avuto modo di fare le stesse verifiche. La fonte, come già scritto, sarà la medesima ma, in un push-pull, anche controreazionato, una selezione e un accoppiamento serio, fanno la differenza. 1
ferrodicavallo Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 @mariovalvola allora continuerò con le selezioni TAD..per nelsettore nos non mi ci avventuro....non ho le competenze. @releone71 a questo punto presumi bene..visto che tutte le produzioni moderne a quanto pare escono da due soli stabilimenti.
releone71 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 7 ore fa, ferrodicavallo ha scritto: a questo punto presumi bene..visto che tutte le produzioni moderne a quanto pare escono da due soli stabilimenti. Tranne JJ che è slovacca e KR Audio, ditta molto di nicchia, che è ceca.
Messaggi raccomandati