Ulmerino Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Per me il bignami di come deve essere registrato un disco non di musica classica... 1 1
OLIMPIA2 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 16 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Veramente bello ( per me!) e ben suonante (per me!) Concondo, bello. E il remaster a 24 bit suona proprio bene.
Dufay Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Ulmerino ha scritto: Per me il bignami di come deve essere registrato un disco non di musica classica... Ricordo l'ultimo pezzo molto usato alle fiere e nelle prove Il più bello della Ferrell però per me è il live del 1991 comunque ottimamente registrato. 2
Maurjmusic Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Disco Emi Japan "Soundphile Series" per chi ama il Jazz vocale (standard anni '50) Registrazione molto "audiophile". 1
one4seven Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Maurjmusic eh ma sei perfido però... non esiste una edizione digitale (nonostante sia una produzione digitale) di questo disco, ma una sola edizione su LP, quella originale Jappo Te la canti e te la suoni da solo 1
Ulmerino Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @davenrk non molti, basso, batteria, tastiere, chitarra fretless, voce e backing vocals, percussioni. Il pianoforte è suonato dalla Ferrell
damy79 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @Ulmerino Hai ragione, SISTA è eccezionale ma in fondo tutto l'album lo è! 1
Maurjmusic Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, one4seven ha scritto: eh ma sei perfido però... non esiste una edizione digitale (nonostante sia una produzione digitale) di questo disco, ma una sola edizione su LP, quella originale Jappo Te la canti e te la suoni da solo Guarda "one4seven (da Sidney - Australia) che è lo stesso problema che ho io quando faccio ascoltare a Shazam una canzone particolare che non conosco ... mi dice spessissimo "questa è difficile ... ultimo tentativo" e purtroppo il mago Shazam fa cilecca e non la trova!! PS Compra il vinile ed un bel Linn Sondek Lp12 Klimax PS 2 Si sono perfido talvolta!
one4seven Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Maurjmusic il girapadelle ce l'ho, per il resto aspetterò che il titolo venga riversato in digitale... 1
Maurjmusic Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @one4seven Non disperare ...ritenta con questo bel disco di jazz ( registrazione " state of art" della Toshiba) ...del buon sax "Sleepy" con "Take Five", Satin Doll, My Funny Valentine ecc.ecc..
one4seven Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Maurjmusic ti diverti eh con i pro-use? Io, che non sono perfido come te, INVECE suggerisco un disco, altrettanto poco conosciuto, che tutti possono però ascoltare ed apprezzare subito. https://www.discogs.com/release/11196894-Joonsam-A-Door 1
Maurjmusic Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Eccellente album di … jazz ( molto easy) registrato molto bene.
Mighty Quinn Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Vedo che ancora abbiamo lacune gravi in questo treddo Un vinile sublime, artisticamente e sonicamente, è il seguente:
Maurjmusic Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 14 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Vedo che ancora abbiamo lacune gravi in questo treddo Solo in questo thread...do ? Va beh allora siamo bravini! 1
Mighty Quinn Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Maurjmusic colma la laguna è diffondi il verbo della bella musica
Messaggi raccomandati