Folkman Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 1 ora fa, ar3461 ha scritto: @Folkman penso parli di qualche ristampa , perché ho la prima stampa originale ed il recording engineer è David Baker.... Si certo è la stampa Tone Poet masterizzata da Kevin Gray stampata da RTI .(2019) lavoro ben eseguito .
ar3461 Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio @Folkman sarebbe simpatico ascoltarli a confronto.....una mia curiosità
Coltr@ne Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 45 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ... divertitevi Bello, Garcia sempre registrato Top, ma se lo metto a palla mi prendono per il Mullah Omar 2
Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 14 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio Due chitarristi talentuosi e molto creativi. Questo album crea un bel momento musicale. La qualità è a livelli elevati. Il brano che fa la differenza è senza dubbio la cover del classico Echoes dei Pink Floyd. Consigliato per le prove? si, ma soprattutto per una immersione in un'atmosfera di vera goduria musicale. Rodrigo y Gabriela - Mettavolution Buon divertimento 1 2
Giannimorandi Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Questo è un bel disco che fa sentire la dimensione della sala la profondità e la dinamica della orchestra oltre a essere godibile musicalmente con musica di film che abbiamo visto tutti, poi il violino della mutter quando presente sembra li davanti 1
Maurjmusic Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Registrazioni e qualità artistica al di sopra di ogni sospetto. 2
Folkman Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Il 14/05/2025 at 19:26, ar3461 ha scritto: sarebbe simpatico ascoltarli a confronto.....una mia curiosità Provo , non ti sto a spiegare perché li ho avuti tutti e due e ho scelto il Tone Poet . L’originale è registrato in DMM ,tecnica dei primi anni 80 in poi , non so se è ancora in uso ma non penso , oggi c’è di meglio , ad orecchio non mi sono mai piaciute le stampe Direct Metal Mastering , per me la rimasterizzazione di Kevin Gray ha migliorato il tutto . Sempre secondo me , nel mio impianto , nella mia stanza , nella mia testa .Quindi ho venduto l’originale , ma sono solo impressioni mia , puoi tenere e ascoltare il tuo senza problemi .
ar3461 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Non mi mettere in testa strane idee.... Comunque alla fine il master di partenza sarà sempre il DMM ....Grey chissà cosa avrà manipolato
Promo Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Non so se è già stato nominato ma questo sembra essere perfetto per questo thread…. 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 15 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio Questo è formidabile e davvero divertente, vinile al solito strepitoso, come é la regola quando parliamo di Tommy Emanuel, uno dei migliori chitarristi acustici del momento.. ecco… un disco con una resa così… su un sistema ad alta dinamica meglio ancora a tromba :-) e con il volume „giusto“ riconcilia con il mondo cinico e baro quanto un Negroni ben fatto, dopo una spossante giornata in ufficio… 1 3
ilmisuratore Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 32 minuti fa, alexis ha scritto: Questo è formidabile e davvero divertente, vinile al solito strepitoso, come é la regola quando parliamo di Tommy Emanuel, uno dei migliori chitarristi acustici del momento.. ecco… un disco con una resa così… su un sistema ad alta dinamica meglio ancora a tromba :-) e con il volume „giusto“ riconcilia con il mondo cinico e baro quanto un Negroni ben fatto, dopo una spossante giornata in ufficio… Li ho tutti di questo artista, in digitale sono registrati in modo impeccabile
Folkman Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 3 ore fa, ar3461 ha scritto: Comunque alla fine il master di partenza sarà sempre il Te l’ho detto tieni il tuo .
Coltr@ne Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 2 ore fa, alexis ha scritto: quanto un Negroni ben fatto, dopo una spossante giornata in ufficio… Fai come me, fattelo "prima", mettere i puntini sulle i sarà più facile
Coltr@ne Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 3 ore fa, Promo ha scritto: Non so se è già stato nominato ma questo sembra essere perfetto per questo thread…. Fai il bravo, che siccome che sono cecatooo
Messaggi raccomandati