SGAGGY Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno @Ulmerino lo sto ascoltando adesso molto bello assomiglia molto alla fusion della grp che a me piace tantissimo.https://datemeretta.com/2022/04/22/bill-meyers-images/
regioweb Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno tra i post andati perduti nel blackout del mese scorso avevo notato la segnalazione di questo disco di piano solo di cui ho recuperato una copia da un venditore tedesco ad un prezzo praticamente “simbolico”.. ebbene, volevo ringraziare l’autore della segnalazione - di cui non ricordo purtroppo il nick - perché oltre ad essere effettivamente molto bello lo strumento è ripreso in maniera eccellente 🙂 1
Nacchero Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Piccola divagazione. Ma questa l'avete sentita coi vostri compattoni? 😃 https://tidal.com/browse/track/45144518?u Per chi non ha Tidal si tratta della versione solo piano di Chandelier di Sia.
Capa Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @Nacchero L'indicazione non aiuta a trovarla (ho Qobuz) ... EDIT Trovata. Aggiungere "(Piano Solo)". Preferisco, sul piano artistico, quella di Damien Rice.
Nacchero Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 1 ora fa, Capa ha scritto: @Nacchero L'indicazione non aiuta a trovarla (ho Qobuz) ... EDIT Trovata. Aggiungere "(Piano Solo)". Preferisco, sul piano artistico, quella di Damien Rice. Be', con Damien Rice per me sfondi una porta aperta. Lo adoro. Comunque non voleva essere una gara. Questa versione io la trovo notevole
Capa Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio @Nacchero Nessuna gara. Anche perché non c'è gara ... La versione "piano solo" l'ho ascoltata solo con il pc, appena ho un attimo provo con l'impianto. In effetti sembra una prestazione vocale notevole.
Maurjmusic Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Pop rock con registrazione di alto (molto alto) livello e copertina ... oscena!
shoegazer_82 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 16 ore fa, Nacchero ha scritto: Questa versione io la trovo notevole confermo, è ottima, la uso spesso anch'io per verificare la faticosità della gamma alta; sale su verticale di dinamica e tonalità senza un filo di distorsione, registrazione perfetta; su quel filone per tenuta gamma alta dell'impianto anche la Strange fruit di Nina Simone 1
Blec Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio Spesso e volentieri come "test" utilizzo questo. https://www.youtube.com/watch?v=vkwu1G9lgg4
alexis Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio Qui ne sono elencati 10…. https://www.whathifi.com/features/record-store-day-10-of-the-best-sounding-vinyl-records 1 1
alexis Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Volete un disco che suona benissimo su qualsiasi impianto? Eccolo, Scott Hamilton, una specie di Ben Webster da dopocena.. registrazione magnifica e rilassante. nessuna ricerca stilistica esasperata nessun formalismo nessuna sperimentazione salta-otturazioni, solo jazz classico e scorrevole, impiattato benissimo.. :-) 2
alexis Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio E poi ci sarebbe quest‘ultimo gioiello, sempre dalla fucina ECM con Stefano Amerio come Tonmeister, che cattura questa splendida formazione su un altrettanto splendido vinile.. :-)
60diver Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio @regioweb @regioweb Scusami, posso chiederti quale etichetta è: Sunnyside - USA; Intuition records A0100978935-0101, INT 3428 2 Germania; oppure Intuition records CDGURB 130 SAF. Grazie mille. Remo
one4seven Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 1 ora fa, alexis ha scritto: E poi ci sarebbe quest‘ultimo gioiello Notevole. Però forse a tratti un po' pallosetto... Diciamo che ci vuole la giusta predisposizione per questo disco.
regioweb Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio @60diver ciao, l’etichetta del mio cd è Intuition records INT 3428 2 (la mia è una copia promo) 1
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 13 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio ‘sera a tutti, non mi pare che questo sia stato nominato. Ne consiglio vivamente l’ascolto. Non sarà un “prova impianto” ma per me è sicuramente un bellissimo album. Buon ascolto! 3
imaginator Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @rlc Hanno realizzato due album, l’altro intitolato “Melteni”, poi ognuno per la propria strada. Un vero peccato!
Messaggi raccomandati