Vai al contenuto
Melius Club

L‘importanza della multipresa

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore fa, Srg_70 ha scritto:

Acquistata la multi presa VRel 9 posti (2 filtrate e  7 no) dal sig Roberto persona gentilissima e disponibile. Ho approfittato dello sconto del 50% ancora valido! Ma fino ad ordini entro il 2 luglio! Appena arriverà posterò le impressioni saluti 

Quindi prezzo fino al 2.7?

Inviato

Leggo tanti spot, ma nessuno che dice il prezzo...

Perche' questo mistero?

Inviato

@Ifer2 poco più di 500, un regalo a mio avviso, considerata la qualità e il „suono“

• Thanks 1
Inviato

@alexis

2 ore fa, alexis ha scritto:

poco più di 500, un regalo a mio avviso

Sara' un benefattore!

ferroattivo
Inviato

@Lepidusti sbagli, sulla prima pagina di apertura @alexis ha comunicato il prezzo in offerta  

Inviato

basti leggersi il tred  e pure la prova su suono, c'é scritto tutto, 1200 circa a listino offerta introduzione che finisce oggi, 2 luglio,  circa la meta a seconda della dotazione. E la Vrel é azienda certificata con tutte le carte in regola.

non capisco le polemiche, sinceramente.

• Melius 1
Armando Sanna
Inviato

Io sono contento di chi ha aperto questo 3D, mi ha fatto riflettere molto sul mio stato del distributore di energia con protezione ed eventuali prese filtrate e non e avendolo preso più di dieci anni fa, a un prezzo onesto (poco più di 100 €)  mi ha fatto propendere per l'acquisto di una marca nota che produce tra l'altro cavi di ogni genere e specie  (abbastanza apprezzata da molti utenti anche di alta fascia) e nelle multi prese se la cava abbastanza bene.

Poi quando arriverà, poiché l'ordine arriva dall'estero vi saprò raccontare le mie impressioni, se ci saranno rispetto a quella attuale che chiamo "ciabatta degli orfanelli" :classic_biggrin: visto oramai i costi in gioco ...

Inviato
23 minuti fa, alexis ha scritto:

basti leggersi il tred  e pure la prova su suono, c'é scritto tutto, 1200 circa a listino offerta introduzione che finisce oggi, 2 luglio,  circa la meta a seconda della dotazione. E la Vrel é azienda certificata con tutte le carte in regola.

non capisco le polemiche, sinceramente.

Lo scritto che nello specifico non parlo della Vrel, parlo della situazione italiana.

Inviato
2 minuti fa, Armando Sanna ha scritto:

Io sono contento di chi ha aperto questo 3D, mi ha fatto riflettere molto sul mio stato del distributore di energia con protezione ed eventuali prese filtrate e non e avendolo preso più di dieci anni fa, a un prezzo onesto (poco più di 100 €)  mi ha fatto propendere per l'acquisto di una marca nota che produce tra l'altro cavi di ogni genere e specie  (abbastanza apprezzata da molti utenti anche di alta fascia) e nelle multi prese se la cava abbastanza bene.

Poi quando arriverà, poiché l'ordine arriva dall'estero vi saprò raccontare le mie impressioni, se ci saranno rispetto a quella attuale che chiamo "ciabatta degli orfanelli" :classic_biggrin: visto oramai i costi in gioco ...

Non la chiamerei ciabatta degli orfanelli visto che nel tuo impianto come dici tu staziona da più di 10 anni😜😜

Inviato

Ho aperto il sito di questo costruttore e allo stato attuale non ho visto il listino dei prezzi dei prodotti.

Inviato

Ho trovato sulla pagina FB di Vrel il prezzo al 50% fino al 2.7 era

€ 650

Quindi da oggi dovrebbe essere 1300

faithnomore
Inviato

Salve,

il costo della multipresa Vrel varia a seconda del numero di prese disponibili (6, 9, 12) e della tipologia delle stesse; l'eventuale singola presa filtrata ha un costo doppio rispetto a quella standard. 

La mia, a titolo di esempio, è una 9 posti standard senza alcuna presa filtrata e, due mesi fa, aveva un listino di € 950 + iva. 

Acquistata in promozione con possibilità di restituzione entro 20 giorni.

Saluti 

Luca

Inviato

@faithnomore si e' spiegato sulla pagina FB.

650 (+ Iva?) era il modello base 6 frutti.

Con Iva si arriverebbe a 800.

Ma Alexis dice che l'ha presa a 500.

faithnomore
Inviato

@Ifer2

Credo che Alexis, come me, abbia preso la 9 frutti. Sul listino, sino a ieri, era vigente la promozione del 50% (quindi 950 + 22%, il tutto diviso per 2: 580 euro finali)

Inviato

@faithnomore

15 minuti fa, faithnomore ha scritto:

ieri, era vigente la promozione del 50% (quindi 950 + 22%, il tutto diviso per 2: 580 euro finali)

con il calcolo che fai tu avremmo il 50% di sconto per la promozione , poi un altro 50% (il tuo "tutto divido per 2)...

faithnomore
Inviato

@Ifer2

Scusami, non comprendo dove si parlerebbe del doppio 50%: la multipresa 9 frutti standard costa a listino (a maggio, quando la ordinai) 950,00 euro + Iva= 1159,00 euro lordi. Da dividere, sino a ieri, come scritto, per due: 579,50 euro (arrotondati a 580,00).

Per il resto non saprei se vi sia una "proroga" della promozione, se ci siano variazioni di listino etc. 

Semplicemente io, incuriosito dal thread di @alexis, avendo necessità di acquistare una multipresa con più frutti rispetto alla systems and magic, ho voluto provarla e non mi sono avvalso della facoltà di restituzione, avendone apprezzato i benefici.

Saluti

• Thanks 1
ferroattivo
Inviato

@faithnomore sarebbe interessante conoscere le tue impressioni di ascolto