Ifer2 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 16 ore fa, Srg_70 ha scritto: Acquistata la multi presa VRel 9 posti (2 filtrate e 7 no) dal sig Roberto persona gentilissima e disponibile. Ho approfittato dello sconto del 50% ancora valido! Ma fino ad ordini entro il 2 luglio! Appena arriverà posterò le impressioni saluti Quindi prezzo fino al 2.7?
Ifer2 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Leggo tanti spot, ma nessuno che dice il prezzo... Perche' questo mistero?
alexis Inviato 1 Luglio Autore Inviato 1 Luglio @Ifer2 poco più di 500, un regalo a mio avviso, considerata la qualità e il „suono“ 1
Ifer2 Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @alexis 2 ore fa, alexis ha scritto: poco più di 500, un regalo a mio avviso Sara' un benefattore!
ferroattivo Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio @Lepidusti sbagli, sulla prima pagina di apertura @alexis ha comunicato il prezzo in offerta
alexis Inviato 2 Luglio Autore Inviato 2 Luglio basti leggersi il tred e pure la prova su suono, c'é scritto tutto, 1200 circa a listino offerta introduzione che finisce oggi, 2 luglio, circa la meta a seconda della dotazione. E la Vrel é azienda certificata con tutte le carte in regola. non capisco le polemiche, sinceramente. 1
Armando Sanna Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Io sono contento di chi ha aperto questo 3D, mi ha fatto riflettere molto sul mio stato del distributore di energia con protezione ed eventuali prese filtrate e non e avendolo preso più di dieci anni fa, a un prezzo onesto (poco più di 100 €) mi ha fatto propendere per l'acquisto di una marca nota che produce tra l'altro cavi di ogni genere e specie (abbastanza apprezzata da molti utenti anche di alta fascia) e nelle multi prese se la cava abbastanza bene. Poi quando arriverà, poiché l'ordine arriva dall'estero vi saprò raccontare le mie impressioni, se ci saranno rispetto a quella attuale che chiamo "ciabatta degli orfanelli" visto oramai i costi in gioco ...
Lepidus Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 23 minuti fa, alexis ha scritto: basti leggersi il tred e pure la prova su suono, c'é scritto tutto, 1200 circa a listino offerta introduzione che finisce oggi, 2 luglio, circa la meta a seconda della dotazione. E la Vrel é azienda certificata con tutte le carte in regola. non capisco le polemiche, sinceramente. Lo scritto che nello specifico non parlo della Vrel, parlo della situazione italiana.
Lepidus Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 2 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Io sono contento di chi ha aperto questo 3D, mi ha fatto riflettere molto sul mio stato del distributore di energia con protezione ed eventuali prese filtrate e non e avendolo preso più di dieci anni fa, a un prezzo onesto (poco più di 100 €) mi ha fatto propendere per l'acquisto di una marca nota che produce tra l'altro cavi di ogni genere e specie (abbastanza apprezzata da molti utenti anche di alta fascia) e nelle multi prese se la cava abbastanza bene. Poi quando arriverà, poiché l'ordine arriva dall'estero vi saprò raccontare le mie impressioni, se ci saranno rispetto a quella attuale che chiamo "ciabatta degli orfanelli" visto oramai i costi in gioco ... Non la chiamerei ciabatta degli orfanelli visto che nel tuo impianto come dici tu staziona da più di 10 anni😜😜
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 2 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio @Lepidus sai leggendo mirabilia di ogni nuovo oggetto fatto con 2 prese che magari costano quanto la mia per intero più qualche placchetta, mi rendo conto che sia cambiato il mondo e la mia semplice Belkin Pure 8 AV che mi aveva fatto gridare al miracolo rispetto alla multi presa da negozietto dell'elettronica sotto casa, ha magari fatto il suo tempo. Oramai tutto l'impianto HiFi non viene cambiato da oltre 15 anni, ad eccezione di un paio di cavi , un paio di testine, uno streamer DAC , anche se dovessi semplicemente aggiornarlo con prodotti degli stessi marchi che ho penso che lo street Price non sarebbe inferiore agli 80/90.000 € e per me questo è una follia bella e buona pertanto rimango con la mia roba vecchia, avendo tra l'altro decretato che il mio limite è l'ambiente (se effettivamente uno volesse fare il grande salto di qualità uno ne dovrebbe avere uno dedicato alla passione ). Tutto il resto sono le "cazzatelle" con le quali uno tende a giocare per dar un po di piacere e vivacità al nostro hobby e per "vedere di nascosto l'effetto che fa" ... Buon divertimento a tutti 3 1
Lepidus Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Ho aperto il sito di questo costruttore e allo stato attuale non ho visto il listino dei prezzi dei prodotti.
Ifer2 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Ho trovato sulla pagina FB di Vrel il prezzo al 50% fino al 2.7 era € 650 Quindi da oggi dovrebbe essere 1300
faithnomore Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Salve, il costo della multipresa Vrel varia a seconda del numero di prese disponibili (6, 9, 12) e della tipologia delle stesse; l'eventuale singola presa filtrata ha un costo doppio rispetto a quella standard. La mia, a titolo di esempio, è una 9 posti standard senza alcuna presa filtrata e, due mesi fa, aveva un listino di € 950 + iva. Acquistata in promozione con possibilità di restituzione entro 20 giorni. Saluti Luca
Ifer2 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @faithnomore si e' spiegato sulla pagina FB. 650 (+ Iva?) era il modello base 6 frutti. Con Iva si arriverebbe a 800. Ma Alexis dice che l'ha presa a 500.
faithnomore Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @Ifer2 Credo che Alexis, come me, abbia preso la 9 frutti. Sul listino, sino a ieri, era vigente la promozione del 50% (quindi 950 + 22%, il tutto diviso per 2: 580 euro finali)
Ifer2 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @faithnomore 15 minuti fa, faithnomore ha scritto: ieri, era vigente la promozione del 50% (quindi 950 + 22%, il tutto diviso per 2: 580 euro finali) con il calcolo che fai tu avremmo il 50% di sconto per la promozione , poi un altro 50% (il tuo "tutto divido per 2)...
faithnomore Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @Ifer2 Scusami, non comprendo dove si parlerebbe del doppio 50%: la multipresa 9 frutti standard costa a listino (a maggio, quando la ordinai) 950,00 euro + Iva= 1159,00 euro lordi. Da dividere, sino a ieri, come scritto, per due: 579,50 euro (arrotondati a 580,00). Per il resto non saprei se vi sia una "proroga" della promozione, se ci siano variazioni di listino etc. Semplicemente io, incuriosito dal thread di @alexis, avendo necessità di acquistare una multipresa con più frutti rispetto alla systems and magic, ho voluto provarla e non mi sono avvalso della facoltà di restituzione, avendone apprezzato i benefici. Saluti 1
ferroattivo Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @faithnomore sarebbe interessante conoscere le tue impressioni di ascolto
Messaggi raccomandati