Vai al contenuto
Melius Club

L‘importanza della multipresa

Messaggi raccomandati

Inviato

@faithnomore come scritto sopra nella pagina FB della ditta fino al 2.7 la versione 6 frutti stava a 650 (+ Iva ? Boh).

Ergo, presumo, la 9 frutti sino al 2.7 costi di più' di 650...

Ad oggi scaduta la promozione la 6 frutti starebbe 1300 (non so se + iva o meno, tu hai segnalato nella tua un 950 + iva)

Ergo la 9 frutti scaduto il 2.7 presumo di più' e non di meno.

faithnomore
Inviato

@Ifer2

Scusami, penso si sia chiarita l'incomprensione. La 6 frutti a me risulta costasse 800,00 + iva, per cui, con la promozione del 50% si arrivava a 488,00 euro lordi. Infatti questo fu il prezzo che mi venne comunicato ai tempi. Per la 9 frutti il listino sale da 800 a 950 (entrambi + iva).

Saluti

faithnomore
Inviato

@ferroattivo

Salve, 

presupposto è che il mio sistema, rispetto ai vostri, è decisamente modesto.

Detto ciò, in questi mesi sto potendo ascoltare molta più musica del solito (sei mesi fa ho riportato fratture multiple scomposte di piatto tibiale, tibia e perone, con conseguenti interventi e, tuttora, blocco del ginocchio per il quale attendo nuovo intervento...), e quello che ho potuto percepire, sostituendola alla precedente systems and magic, sono state una maggiore trasparenza, una scena più ampia e tridimensionale, oltre alla sensazione di dinamica accresciuta e meno "costretta". Naturalmente, essendo anche inevitabilmente cambiato il cavo di alimentazione, integrato nella multipresa Vrel, non saprei dire quanto questo possa avere influito.

La multipresa è collegata a muro tramite una presa Oyaide swd-xxx-e.

Saluti

Luca

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

ho appena ordinato la multipresa 9 posti standard,mandando email mi sono arrivati tutti i prezzi che dal 2 luglio fino a settembre sono scontati del 30%,ho acquistato la 9 posti di listino 1159 compreso iva,scontata del 30% mi costerà 811 euro,appena arriva un paio di giorni e scriverò le mie impressioni d ascolto.l email inviatami da vrel è completa di tutte le informazioni possibili sia della multipresa sia della ground box che del condizionatore.davvero curatissima la risposta

Inviato

@cocos quindi è già disponibile la ground box? Hai info nuove?

Inviato
46 minuti fa, alexis ha scritto:

@alexis Mi pare di capire che tu conosca bene i produttori della Vrel, non fai prima a chiedere informazioni direttamente da loro?

• 2 settimane dopo...
Inviato

arrivata la nuova multipresa vrel 9 posti,un paio di giorni è posterò le mie impressioni,già ho posseduto la prima versione,scippata in modo minaccioso da un mio caro amico,tengo un condizionatore nightingale cr1200 che dopo tanti anni ho messo immediatamente da parte,questa di vrel è la nuova versione mk3,aggiornata e migliorata.vediamo di quanto e se migliora già la sorprendente prima versione

Inviato

@cocos

16 ore fa, cocos ha scritto:

,tengo un condizionatore nightingale cr1200 che dopo tanti anni ho messo immediatamente da parte

Quindi  hai preferito la multipresa Vrel al Nightingale cr 1200? Differenze?

Inviato

@amacor la scelta fu immediata,ovviamente succesivamente facemmo le dovute prove approfondite,suono più fluido,maggior silenzio e tempi di musica corretti con conseguente stage più ampio,ilmese scorso mi decisi di cederla al mio amico in quanto roberto mi disse che aveva terminato la successiva migliorata,ebbene già con le prove di oggi confrontandola con la prima versione,l asticella è salita ulteriormente,il mio amico vuole morire:classic_biggrin:

Inviato

@cocos sai cosa é cambiato dalla prima all‘ultima serie?

Inviato
8 ore fa, alexis ha scritto:

@cocos sai cosa é cambiato dalla prima all‘ultima serie?

poco,la sezione cablaggio,da 3mmq a 4 mmq

faithnomore
Inviato

@alexis

Ho chiesto direttamente al sig. Verdi (Vrel), il quale mi ha gentilmente risposto dicendo che la versione corrente della multipresa PSD ha, come upgrade rispetto alla "nostra", l'adozione di cablaggio interno da 4mmq, contro i 3mmq, riferiti ad ogni presa, con lo stesso collegamento a stella. Inoltre, una cura diversa nella finitura delle singole prese (con attenzione riservata alle interazioni vibrazionali, risonanze ecc) ed adozione di una diversa serie di pulsanti e selettore, ora in metallo lucido.

- Per il cablaggio, considerata la già sezione enorme (3mmq) standard, lo stesso Verdi sostiene di non aver avvertito differenze.

In merito al secondo aspetto riporto testualmente quanto scrittomi: "La cura riservata alla presa, promette: (cito, parole non mie...sebbene a ben ascoltare mi ritengo d'accordo) "ancora accresciuto il senso di silenzio, microdinamica, già era pazzesco con il modello precedente, avvertibile nel fuoco, nella ricostruzione spaziale....".

Infine, l'adozione di un modello diverso, ma assai simile in estetica, della sezione pulsanti e commutatore, è ininfluente assolutamente. Solo estetica, e se vogliamo maggiore robustezza e tenuta ad una pioggia leggera (i professionisti hanno altre esigenze...)

Ho riportato quasi testualmente quanto scrittomi. Mi sottolineava come non sia, allo stato, il caso di pensare ad un aggiornamento, visto che le differenze, se percepibili, sarebbero davvero marginali.

Saluti

Luca

• Thanks 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato
1 minuto fa, cocos ha scritto:

image.thumb.png.01e7e049629fc11dc44e793d4f654e2a.png

Inviato

pronto il trittico completo,scusate il doppio post non riesco a cancellarlo