lupoal Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto … nel mentre si resta sempre in attesa di una foto di come è fatta dentro… nessuno dei possessori ha un cacciavite?
alexis Inviato 16 Agosto Autore Inviato 16 Agosto @lupoal mi pare abbia le viti sigillate, proprio per evitare occhi prensili e ditine 🧐 curiose..
cocos Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 4 ore fa, lupoal ha scritto: … viti sigillate? vabbè ti consiglio di fartela da solo la multipresa sicuramente andrà meglio
alexis Inviato 3 Ottobre Autore Inviato 3 Ottobre Incoraggiato dal superlativo e soprattutto inaspettato plusvalore sonico generato dalla multipresa Vrel, ho infine acquistato il set completo per il trattamento della corrente, il trittico composto da, appunto multipresa, groundbox e dall’attesissimo stabilizzatore, concepito, a detta del costruttore, alla stabilizzazione e all’estrazione della massima dinamica dalla rete. Sono ovviamente solo cautamente ottimista.. :-) perché di stabilizzatori / purificatori delle marche più in voga ne ho provati diversi, finora con scarsi risultati. Il costruttore che costruisce sistemi valvolari e diffusori a gamma estesa, mi ha promesso un approccio al problema completamente originale, e attento soprattutto al mantenimento della massima dinamica possibile, parametro fondamentale per le mie esigenze. per quanto riguarda il groundbox, sono ovviamente privo di aspettative particolari, proverò il trittico con attenzione, uno per uno e poi tutti i componenti insieme. ah, ora esiste la versione con il fianchi neri, sicuramente più stilosi e addatti al mio sistema. vi farò sapere.. ci metterò tutto il tempo necessario.. :-) e se son rose… eccetera eccetera. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre 14 minuti fa, alexis ha scritto: e se son rose… ...pungeranno! 1 2
Questo è un messaggio popolare. Luca44 Inviato 3 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: 4 ore fa, alexis ha scritto: e se son rose… ...pungeranno! Per forza, questi prodotti sono tutti pieni di...Spine ! 3
alexis Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre Tra l’altro osservavo con un voltometro digitale che il voltaggio indicato a casa mia balla sempre un po’..leggo 229- 230- 231 e poi così via all’indietro… almeno 1-2 volts ballerini, diciamo ogni manciata di secondo. Probabilmente all’ascolto pochissimo o nulla cambia, ma chissà.. e poi a certe ore serali arriva pure a 237- 238… la domanda madre di tutte le domande, ovviamente.. è se è meglio la cura o la malattia.. 🤒
Erik il Rosso Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @alexis scusami, sto guardando ora il sito web vrel.eu ma non si apre alcun link sui prodotti, speakers. Ne sai qualcosa? Mi interesserebbe darti un’occhiata. grazie ..dare al sito, non a te ovviamente..
alexis Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre @Erik il Rosso non le ha ancora messe sul sito. Ma lui, cioè Roberto Verdi, è facilmente contattabile via mai, ed è pure molto comunicativo e.. ovviamente sa perfettamente quel che fa. Ps. della multipresa sono rimasto davvero molto contento, il che ha acceso il mio interesse per questo trittico, che rappresenta una vera e propria centrale elettrica ad alta dinamica, dedicato ai sistemi high end.
Erik il Rosso Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre @alexis grazie, volevo vedere anche i diffusori, sono curioso perché ne ho in progetto di simili a dipolo con il tweeter del dr.heil che ho già, ma non funziona alcun link ai prodotti nel sito…
alexis Inviato 4 Ottobre Autore Inviato 4 Ottobre @Erik il Rosso sono curiosi di ascoltarli, pare vadano benissimo, si fa tutti i driver in casa, e pure gli ampli.. quindi la materia la mastica.. :-)
Messaggi raccomandati