tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Ma sulla sua totale avvenenza credo si possano superare le barriere ideologiche, è un dato di fatto incontrovertibile Come ha intuito correttamente @melos62, mi sta sulle palle soprattutto perché non me la dà. 😃
vizegraf Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Gran bella donna. In viso mi ricorda un po' la Loren.
Velvet Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: soprattutto perché non me la dà. Dopo la liaison con Roger Waters è diventata pretenziosa... 1
nixie Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 14 minuti fa, tigre ha scritto: sinistrose Tu il dando a qualcuno di sinistrorso lo consideri IMHO fesso,qualcuno che lo dice apertamente per i leghisti,è molto più coerente.
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, nixie ha scritto: Tu il dando a qualcuno di sinistrorso lo consideri IMHO fesso,qualcuno che lo dice apertamente per i leghisti,è molto più coerente. Ma questa é na tua deduzione che non rispecchia in realtà il mio pensiero. Ho molti conoscenti ed amici di sx che risultano essere persone squisite ed intelligentissime, stessa cosa posso dire di alcuni amici di destra. Wow, Martin e anche altri che qui votano PD o comunque in quell'area politica, li considero tutt'altro che fessi p.e.
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: che non rispecchia in realtà il mio pensiero. le bugie non si dicono, bambino cattivo. 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ho molti conoscenti ed amici di sx ti mancano: un amico negro, un gay e un napoletano. 2
nixie Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @tigre Vedi se mi dai a me di sinistra del sinistrorso lo paragono a chi dà del legaiolo ai leghisti e secondo il tuo metodo...fessi.
extermination Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @appecundria Certo che te ..sei un " personàggio"!!!
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, nixie ha scritto: Vedi se mi dai a me di sinistra del sinistrorso lo paragono a chi dà del legaiolo ai leghisti e secondo il tuo metodo...fessi. Ho sempre definito sinistrosi e destrosi soggetti identificabili in queste due aree politiche. Aggettivi assolutamente neutri.
Questo è un messaggio popolare. tigre Inviato 11 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2021 46 minuti fa, vizegraf ha scritto: viso mi ricorda un po' la Loren. La Jebreal assomiglia in modo piuttosto evidente ad una italo-cubana che ho frequentato per alcune stagioni, anni fa. Ma questa me la dava, e non si limitava solo a scassar il caz a mezzo mondo 😅 P.s. Anticipo tutte le varie critiche dicendovi che si, sono un tombeur de femmes! 1 2
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: tombeur de femme Hai una agenzia di pompe funebri solo per donne. 1
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: P.s. Anticipo tutte le varie critiche dicendovi che si, sono un tombeur de femme non ti allargare ............... senza pastiglietta azzurrina ? 1
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: senza pastiglietta azzurrina ? Son talmente rare le volte che mi passan femmine sotto le mani che.. 😅 1
extermination Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: talmente rare le volte che mi passan femmine sotto le mani che Sarai mica dietro le sbarre con permesso di uscita una volta l'anno e con rientro a mezzanotte? 🤣 1
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 ore fa, senek65 ha scritto: C'è una larga fetta di italiani che fuggono da qualsiasi cosa abbia anche solo un vago sentore di sinistra. correggerei .. rifugge da quelli che , OGGI , credono o fingono di rappresentare la sinistra ... e come dar torto ai fuggitivi
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, extermination ha scritto: Sarai mica dietro le sbarre con permesso di uscita una volta l'anno e con rientro a mezzanotte? 🤣 Piú o meno. Zona rossa fino a poco fa 😅
extermination Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Zona rossa fino a Capito! Incontrato solo donne ..con le loro " cose"! 1
Messaggi raccomandati