tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 46 minuti fa, vizegraf ha scritto: viso mi ricorda un po' la Loren. La Jebreal assomiglia in modo piuttosto evidente ad una italo-cubana che ho frequentato per alcune stagioni, anni fa. Ma questa me la dava, e non si limitava solo a scassar il caz a mezzo mondo 😅 P.s. Anticipo tutte le varie critiche dicendovi che si, sono un tombeur de femmes!
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: tombeur de femme Hai una agenzia di pompe funebri solo per donne.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: P.s. Anticipo tutte le varie critiche dicendovi che si, sono un tombeur de femme non ti allargare ............... senza pastiglietta azzurrina ? 1
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: senza pastiglietta azzurrina ? Son talmente rare le volte che mi passan femmine sotto le mani che.. 😅
extermination Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: talmente rare le volte che mi passan femmine sotto le mani che Sarai mica dietro le sbarre con permesso di uscita una volta l'anno e con rientro a mezzanotte? 🤣 1
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 ore fa, senek65 ha scritto: C'è una larga fetta di italiani che fuggono da qualsiasi cosa abbia anche solo un vago sentore di sinistra. correggerei .. rifugge da quelli che , OGGI , credono o fingono di rappresentare la sinistra ... e come dar torto ai fuggitivi
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, extermination ha scritto: Sarai mica dietro le sbarre con permesso di uscita una volta l'anno e con rientro a mezzanotte? 🤣 Piú o meno. Zona rossa fino a poco fa 😅
extermination Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Zona rossa fino a Capito! Incontrato solo donne ..con le loro " cose"!
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: mmmmh ... moglie ? Macché. Non mi vuol nessuno..
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 5 ore fa, domenico80 ha scritto: Salvini non sfigura tra questi < statisti > Lungi da me voler difendere Enrico Letta, ma Salvini dopo dodici anni fuori corso ha abbandonato l'università, percorso analogo Grillo, Letta una laurea ed un dottorato almeno se li è presi.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Salvini dopo dodici anni fuori corso ha abbandonato l'università, percorso analogo Grillo, Letta una laurea ed un dottorato almeno se li è presi. a@@ . se laurea e dottorato generano i Letta ......... non è quello che scendeva dall'aereo sventolando un assegnetto ? ...................... mioDDio , stiam benissimo Xò ci salviamo con Speranza ed il Gigetto nazionale ....... tutta robbbba che l'intero mondo ci invidia
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: a@@ . se laurea e dottorato generano i Letta ......... Almeno ha un minimo di cultura. Cosa che gli altri due si sognano. PS: non so di quale assegnetto tu stia parlando, ed onestamente poco mi importa visto che non son un tifoso PD.
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, qzndq3 ha scritto: Almeno ha un minimo di cultura. Cosa che gli altri due si sognano. ma questo è un enorme difetto in questo paese... è subito fighetto da champs elysees 😉
Messaggi raccomandati