tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: mmmmh ... moglie ? Macché. Non mi vuol nessuno..
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 5 ore fa, domenico80 ha scritto: Salvini non sfigura tra questi < statisti > Lungi da me voler difendere Enrico Letta, ma Salvini dopo dodici anni fuori corso ha abbandonato l'università, percorso analogo Grillo, Letta una laurea ed un dottorato almeno se li è presi.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Salvini dopo dodici anni fuori corso ha abbandonato l'università, percorso analogo Grillo, Letta una laurea ed un dottorato almeno se li è presi. a@@ . se laurea e dottorato generano i Letta ......... non è quello che scendeva dall'aereo sventolando un assegnetto ? ...................... mioDDio , stiam benissimo Xò ci salviamo con Speranza ed il Gigetto nazionale ....... tutta robbbba che l'intero mondo ci invidia
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: a@@ . se laurea e dottorato generano i Letta ......... Almeno ha un minimo di cultura. Cosa che gli altri due si sognano. PS: non so di quale assegnetto tu stia parlando, ed onestamente poco mi importa visto che non son un tifoso PD.
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, qzndq3 ha scritto: Almeno ha un minimo di cultura. Cosa che gli altri due si sognano. ma questo è un enorme difetto in questo paese... è subito fighetto da champs elysees 😉
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @qzndq3 anche Orlando ne ha il Danilo .... pure l'ex della pubblica istruzione ....... idem tutti governi infarciti di cervelloni 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è subito fighetto da champs elysees ammazza che schiaffo ha incassato
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, domenico80 ha scritto: anche Orlando ne ha il Danilo ... Tu hai sostenuto che Salvini (come statista) è meglio di Grillo e di Letta. Non cambiare discorso, oggetto e soggetto. E' di questo che si sta palrando. Salvini e Grillo che tu hai citato, per me sono nullità e la loro valenza culturale è infima se paragonati a Letta. Mai li ho votati e mai li voterei. E non sono i soli che non voterei mai.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: PS: non so di quale assegnetto tu stia parlando, ed onestamente poco mi importa Alitalia ....... 500 mln da Emirati Arabi mo guarda come sta Alitalia . dopo lo sventolio
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @qzndq3 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Tu hai sostenuto che Salvini (come statista) è meglio di Grillo e di Letta. Non cambiare discorso, oggetto e soggetto. E' di questo che si sta palrando. ennò ! 5 ore fa, domenico80 ha scritto: gli Italiani hanno creduto a Grillo .................... forse , pochi , crederanno a Letta ............ Salvini non sfigura tra questi < statisti > leggi bene
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, domenico80 ha scritto: Alitalia Adesso ho capito, ma sbaglio o qualcuno che poco a che fare con Letta&Co molto tempo prima ha fatto storie per vendere a compagnie estere? Ad ogni modo secondo me è un malato terminale che da molto tempo non ha più senso d'essere così com'è. Ricordo d'averlo già scritto in passato.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @qzndq3 la nostra speranza di scegliere è sempre tra nullità ...... questo intendo ...... dalla estrema sx passando x l'ortottero .....a salvini .......... tutta robaccia , ma questa è
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: leggi bene 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: Salvini non sfigura tra questi < statisti > ???? anche metto tra parentesi triangolari ed in corsivo "statista" il concetto non cambia.
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @domenico80 Ovunque si peschi oggi si pesca secondo me male, molto male. Ma porta pazienza, Letta può non piacere, a me dice poco, ma lo puoi paragonare a Grillo e Salvini.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Letta può non piacere, a me dice poco, ma lo puoi paragonare a Grillo e Salvini. non si tratta di piacere o meno è un solito signor Nessuno grillo e salvini sono il risultato di una politica avariata ed asservita , grillo e salvini xchè li nomini , ma la compagnia delle nullità nocive è folta
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: grillo e salvini sono il risultato di una politica avariata Perfettamente d'accordo, ma occhi che loro sono i trascinatori ed i parte gli ideatori di questa politica avariata. Ti farò sorridere, perchè sembra illogico, mi mancano Berlinguer, Almirante, Pajetta, Rauti e a volte quasi quasi rimpiango Andreotti. Qui mi fermo altrimenti finisce che parte l'ennesimo flame immotivato.
piergiorgio Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 6 ore fa, jedi ha scritto: Stavo vedendo i sondaggi della fiducia dei vari politici, e mi sono meravigliato(ma anche no),che ha avuto un incremento della sua fiducia di ben tre pun ti. è tutto relativo, la somma deve fare 100 : se uno perde fiducia e di conseguenza punti in percentuale, l'altro senza far nulla li guadagna. edit - gli altri, ovviamente, i punti vengono redistribuiti su tutti 1
bungalow bill Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @jedi Sei libero di non votarlo , nessuno ti obbliga . Poi cambiate personaggio sempre lo stesso non avete fantasia .
Messaggi raccomandati