mikefr Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 41 minuti fa, Jacky ha scritto: Ho avuto anche l'RME e qui provo tutta la mia invidia per chi si accontenta di quella "porcheria" e mi sto pure allargando, anche qui a mio parere Eh, ce ne sono di appassionati come me che si accontentano di quella porcheria……..
Erik il Rosso Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 49 minuti fa, Jacky ha scritto: Ho avuto anche l'RME e qui provo tutta la mia invidia per chi si accontenta di quella "porcheria" Un giudizio assoluto non è fuori luogo ? , magari anche un pochettino offensivo nei confronti di chi lo ha e lo reputa ottimo, come anche sostenuto da svariate fonti c.dette “autorevoli” ?
Jacky Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 1 minuto fa, Erik il Rosso ha scritto: Un giudizio assoluto non è fuori luogo ? , magari anche un pochettino offensivo nei confronti di chi lo ha e lo reputa ottimo, come anche sostenuto da svariate fonti c.dette “autorevoli” ? cita la frase completa. E' SCRITTO A MIO PARERE
widemediaphotography Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 1 ora fa, Max440 ha scritto: Azz! Lo hai preso sul serio? La domanda da porre sarebbe con quali cavi di interconnessione un pre sarebbe da preferirsi ad un buon integrato... e se chi ti fa pagare un pre tanti K, per farti beneficiare dei miglioramenti di questa soluzione, perché non include anche i cavi, evitandoti che tu possa inficiare il tutto con interconnessioni non all'altezza?😉 1
captainsensible Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 42 minuti fa, Jacky ha scritto: cita la frase completa. E' SCRITTO A MIO PARERE Suonava "rotta", a tuo parere ? CS
grisulea Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 6 ore fa, maxgazebo ha scritto: ma differenze particolari con altri simili non ne ho carpite negli anni, magari non ho avuto io facoltà di sentirle Semplicemente perché è difficile sentirle. La differenza è sempre piccola se il condensatore ha una certa qualità. Ed una volta sentite diventa un dilemma la scelta perché si finisce per preferire a caso in base al genere se non al singolo disco. Son 3 mesi che ne provo in pre a valvole. Avessi lasciato i suoi non ci avrei trovato nulla da dire, soddisfatto né più né meno. Non è il pre che fa l'impianto, figuriamoci un condensatore interstadio. 1
Oscar Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @Jacky concordo pienamente. Molto sopravalutato. Niente da strapparsi i capelli.
maxgazebo Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 14 minuti fa, grisulea ha scritto: Semplicemente perché è difficile sentirle. La differenza è sempre piccola se il condensatore ha una certa qualità. Ed una volta sentite diventa un dilemma la scelta perché si finisce per preferire a caso in base al genere se non al singolo disco. Son 3 mesi che ne provo in pre a valvole. Avessi lasciato i suoi non ci avrei trovato nulla da dire, soddisfatto né più né meno. Non è il pre che fa l'impianto, figuriamoci un condensatore interstadio. Sì, come hai ragione...è proprio questo il problema per cui ho deciso di non dare più peso a queste cose...sono stufo di correre dietro alle sensazioni, dove alla fine di mesi di prove ti rendi conto di aver perso tempo, anzi non sai bene da dove sei partito e cosa stai cercando effettivamente 2
Coltr@ne Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 17 minuti fa, Oscar ha scritto: Niente da strapparsi i capelli. Questa andrebbe analizzata
Oscar Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 24 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Questa andrebbe analizzata In che senso??
Max440 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Ma quindi...: "perchè il pre è ormai quasi inutile?" (cit.) ps: per me la considerazione non vale, perchè senza i controlli di tono non saprei vivere, ergo è fondamentale (!)
ildoria76 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 7 ore fa, Jacky ha scritto: Ho provato anche un Lector Zoe e un audio Analogue Bellini anniversary, ecco, questi 2 andavano benissimo, ma solo quando erano scollegati e dentro il loro imballaggio. Mi demolisci così lo Zoe che avevo messo in lista come papabili?
cerberus Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Insomma decidetevi ! Il pre non serve,ok,poi il pre serve,ok! Ma lo Zoe non va bene,il bellini idem ,insomma cosa deve comprare un audiofilo. Rme😄
widemediaphotography Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 58 minuti fa, cerberus ha scritto: Insomma decidetevi ! Il pre non serve,ok,poi il pre serve,ok! Ma lo Zoe non va bene,il bellini idem ,insomma cosa deve comprare un audiofilo. Rme😄 Se non lo sa che audiofilo è?
Nicola_66 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 1 ora fa, cerberus ha scritto: Insomma decidetevi ! Il pre non serve,ok,poi il pre serve,ok! Ma lo Zoe non va bene,il bellini idem ,insomma cosa deve comprare un audiofilo. Rme😄 Alla fine si scopre che il titolo del thread avrebbe potuto essere "Perché l'audiofilo è ormai quasi inutile?"
Questo è un messaggio popolare. maxgazebo Inviato 7 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 1 ora fa, cerberus ha scritto: insomma cosa deve comprare un audiofilo. Quello che gli piace, senza dare peso ai pareri sui forum dove il 95% delle volte sono per pregiudizi, per "sentito dire" o per esperienze d'ascolto avute per 10 minuti di sfuggita 3 1
grisulea Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 11 ore fa, Coltr@ne ha scritto: due insensibili Lo so, volevi dire sordi ma sei indulgente e benevolente.
Messaggi raccomandati