spersanti276 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: ahò , ma ci stanno dei sordi ? , in un forum di audio ? Dicaaaaa? 1
Coltr@ne Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 16 minuti fa, domenico80 ha scritto: ahò , ma ci stanno dei sordi ? , in un forum di audio ? A quelli come te arriva il mago di turno, ti appoggia un fiocchetto sulla cassa, rilevi un cambiamento, e ti metti a studiare il materiale del fiocchetto.
domenico80 Inviato 8 Maggio Autore Inviato 8 Maggio 29 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: A quelli come te arriva il mago di turno, ti appoggia un fiocchetto sulla cassa, rilevi un cambiamento, e ti metti a studiare il materiale del fiocchetto. pulcino , torna nei ranghi e smetti di scrivere idiozie che già ne hai postate a palate almeno cerca di capire qualcosa , anche se è chiaro ti sia difficile , perlomeno quando parlano di te o ti rispondono o non ti filano
domenico80 Inviato 8 Maggio Autore Inviato 8 Maggio lo dicono loro ................. piuttosto io direi ....... ricamo
Max440 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Comunque, tornando in tema, il pre è inutile se si ha una buona sorgente digitale con regolazione del volume. Oppure diventa utile se si vuole "modificare" il suono, rendendolo confacente ai propri gusti (esempio la differenza tra un pre Yba top di gamma ed un pre Luxman top di gamma, tra un McIntosh ed un Burmester, etc...). Buoni ascolti "colorati" a tutti i possessori di pre (me compreso, ovviamente). Bye, Max 1
alanford69 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Se poi lo hai già comprato (come ho fatto io), il pre diventa indispensabile. ;-) 1
Max440 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, alanford69 ha scritto: Se poi lo hai già comprato (come ho fatto io), il pre diventa indispensabile. ;-) già... son trent'anni che compro pre... e chi se lo toglie più dai marones 1
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 9 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio Il 08/05/2025 at 10:36, domenico80 ha scritto: ahò , ma ci stanno dei sordi ? , in un forum di audio ? Qualcuno ci potrà pure essere, ma è largamente sopravanzato dal numero dei fessi. Un esercito. 1 2
Amministratori Admin Inviato 10 Maggio Amministratori Inviato 10 Maggio L’argomento è stato trattato ampiamente, grazie a tutti.
Messaggi raccomandati