Davide Messina Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Ho notato questa meccanica cd completissima a livello di uscite digitali,con addirittura il clock interno ASync (digital output 1) oppure clock esterno Sync (digital output 2) . Da 44,1 a 352,8 Khz con la chicca dell'I2S e della meccanica Philips CDM4. Qualcuno ha avuto la fortuna di poterla provare e/o ascoltare? Da quello che ho capito ha due lati negativi: 1) Il display Oled non si può spegnere 2) Il clock esterno è sfruttabile solo se lo si collega al dac Terminator.
ar3461 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Bella , sembra ben costruita ( assemblata diciamo....) si conosce il prezzo ?
rlc Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio https://it.aliexpress.com/item/1005008737347088.html?isdl=y&aff_fsk=_ol21WKm&src=Connexity2023IT&aff_platform=aff_feeds&aff_short_key=_ol21WKm&pdp_npi=4%40dis!EUR!1206.18!1109.69!!!!!%40!12000046461218475!afff!!!&isdl=y&aff_fsk=_oEb2ydP&src=Connexity2023IT&aff_platform=aff_feeds&aff_short_key=_oEb2ydP&dp=Cj0KCQjwoNzABhDbARIsALfY8VPky3X94OriX_xjIaQSiTGqCEcwkLTJCJK7cUwhgdTa3D3OSoI_jtAaAlXhEALw_wcB&cn=329442&cv=1d61e7e808105e679605700da0ce5276&gad_source=1
ar3461 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Si ho visto l inserzione , ma dal sito ufficiale Denafrips mi pare non vederla più e nemmeno sul sito dell importatore italiano... Acquistare da Aliexpress....mai fatto e onestamente non saprei
antonio_caponetto Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio La descrizione è presente sul sito europeo di Denafrips (.eu) ma non è acquistabile lì, per cui non si capisce se è un oggetto ormai fuori catalogo o che viene distribuito solo attraverso Aliexpress.
ar3461 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio @antonio_caponetto l importatore italiano dice che non è più disponibile, Ha avuto diversi problemi di lettura dei cd nelle prime versioni ,( ne risultano 3 ) , pare come si legge , disponibile solo in madrepatria ....non so oggi come oggi se avrebbe senso acquistarne uno Comunque pare andassero veramente bene e ulteriore salto di qualità se collegati con cavo I2s a dac e clock esterno
Davide Messina Inviato 4 Maggio Autore Inviato 4 Maggio @ar3461 con una meccanica ottima come la Philips CDM4 mi pare strano che possa aver problemi di lettura.
ar3461 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio @Davide Messina forse non erano dovuti alla meccanica....ipotizzo , alcuni cd non li leggeva ,altri saltavano
ar3461 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Comunque dopo ricerche non è disponibile in Italia, sul sito EU e neppure sul sito ufficiale Denafrips.com Ma solo tramite aliexpress....la cosa mi pare un pò strana
Membro_0027 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Credo che sia andata esaurita in pochissimo tempo. Era basata su un lotto di CDM4 che Denafrips era riuscita a reperire.
Davide Messina Inviato 5 Maggio Autore Inviato 5 Maggio @pifti la Denafrips aveva comprato circa 3000 meccaniche CDM4 nuove. Le ultime disponibili.
ar3461 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio E allora queste che vendono su aliexpress che cosa sono ? Super cloni cinesi fatti da casa madre cinese con meccaniche false ? Non credo che Denafrips possa permettere tutto questo
Davide Messina Inviato 5 Maggio Autore Inviato 5 Maggio 30 minuti fa, ar3461 ha scritto: E allora queste che vendono su aliexpress che cosa sono ? Super cloni cinesi fatti da casa madre cinese con meccaniche false ? Non credo che Denafrips possa permettere tutto questo Se si leggono le recensioni di chi ha comprato ,al 90% sono positive. Nessuno parla di cloni .
ar3461 Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio @Davide Messina quindi le meccaniche ci sono ancora? mah non capisco davvero questa politica
Davide Messina Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio 21 ore fa, ar3461 ha scritto: @Davide Messina quindi le meccaniche ci sono ancora? mah non capisco davvero questa politica Su Aliexpress sono acquistabili e le recensioni di chi le ha acquistate si possono leggere ( con foto). In foto si vede una recensione del 25 febbraio 2025
alanford69 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @Davide Messina Assomiglia molto alla mia Jay’s CDT2 che utilizza la meccanica Philips CDM4/19 e ha l’uscita i2s. So che entrambi i marchi sono distribuiti da Vinshine Audio.
Davide Messina Inviato 6 Maggio Autore Inviato 6 Maggio @alanford69 a livello di uscite digitali la Avatar ha l'impossibile ed addirittura si ha la possibilità di sfruttare il clock esterno tramite le uscite Digital 2 Un lato "sicuramente" negativo è rappresentato dal display Oled che non si può spegnere.
Messaggi raccomandati